annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    nèèèèèè dovete coccolarmi oggi...e che fate...ansia a destra ansia a sinistra...VI DEVO MENARE????
    Hai ragione Leo scusamiiiiiii....
    Ma tu con un bel ruggito stendi tutti....
    ....

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
      Ciciolo tu da dove parti? Perché il bus? Io prenderò fr1
      Reggio Calabria, arrivo alle 8 a fiumicino...mi sa che ho detto na cassata, anche io prenderò trenino (e seho capito bene il bus dal treno alla fiera)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Buongornio a tutii....ma a tutti tutti compreso i cagasotti....:-))))))))))))))))
        Oggi mi sento moooolto chiamata in causa in questo saluto....
        Buongiorno da una c....

Commenta

Ragazzi dopo la prova, cmq vada, "Voglio vedervi danzare"

https://www.youtube.com/watch?v=nGYFlitLXGk

Commenta

ciao qualcuno di voi ha le idee chiare su quante sono le domande e quanto il tempo a disposizione... ma sopratutto come calcolano il punteggio.....

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              io credo proprio passerò alla fiera il 26, arrivo a ciampino alle 8 circa
              Allora caffè io tu e ciciolo ... Post concorso...

Commenta

Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggio
                ciao qualcuno di voi ha le idee chiare su quante sono le domande e quanto il tempo a disposizione... Ma sopratutto come calcolano il punteggio.....
                con la calcolatrice!

Commenta

Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggio
                  ciao qualcuno di voi ha le idee chiare su quante sono le domande e quanto il tempo a disposizione... ma sopratutto come calcolano il punteggio.....
                  Ciao. Non si ha nessuna certezza, solo ipotesi in base anche alle esperienze passate: 80 quiz con un tempo tra i 60 e gli 80 min. Per il calcolo del punteggio sono state postate le formule utilizzate al concorso 2009 e 2011. Li trovi tra gli allegati a questa discussione.
                  Ciao e in bocca a lupo.

Commenta

ok allora ne portero' due di calcolatrici ... per non sbagliare...

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
                      No non scherzo proprio, anche perchè altrimenti come ci riconosciamo?
                      No dai.... Non ci possiamo presentare con le calcolatrici.... [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13]

Commenta

Sto operando...
                      X