perchè si aspetta a breve il bis....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioperchè si aspetta a breve il bis....
auch!!!.... a si??? ma lo credi possibile? questo concorso dotera' l'ente di un serbatoio di persone che si sono qualificate in graduatoria come "idonee" anche se non sono riuscite a rientrare nei primi 140... di solito non pescano da li', se hanno bisogno di altri? ...anziche fare altri concorsi? lo credi possibile anche tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggioauch!!!.... a si??? ma lo credi possibile? questo concorso dotera' l'ente di un serbatoio di persone che si sono qualificate in graduatoria come "idonee" anche se non sono riuscite a rientrare nei primi 140... di solito non pescano da li', se hanno bisogno di altri? ...anziche fare altri concorsi? lo credi possibile anche tu?
:-))))))))))))))))))))........caro mio tutto è possibile anche l'impossibile ah ah ah
Commenta
-
Originariamente inviato da PERNACCA Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, sono nuovo del forum e scusate la mia emozione!
Complimenti a tutti voi, parteciperò anche io, perchè ho avuto voci del prossimo concorso all'agenzia delle entrate per tecnici.
Cercherò di collaborare giornalmente.
Intanto vi auguro un felice anno nuovo a tutti.
Mi permetto un consiglio: non ascoltate le previsioni dell'utente spin, che è un ciarlata.no.
Lo farò io per lui.
Grazie dell'ascolto.
Buonasera
Grazie a tutti per i preziosi consigli e scusate se non ho scritto fino ad ora...io sono molto timida, tanto tanto timida![emoji4] ho capito tanto grazie a voi. Purtroppo non ho superato la prima prova pur avendola fatta l'ultimo giorno. Vorrei far parte di questo affiatato gruppo molto simpatico, se me lo permettete [emoji4]
Avevo però una domanda da fare a Pernacca.
Ma tu sei ing?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil vostro enunciato logicamente vero è--->se Bruno non avesse perso il biglietto, l’addetto alla sicurezza l’avrebbe fatto entrare nel cinema”.
quindi?........spin mi aiuti per piacere? :-)))
Scusate se mi sono intromessa, ma mi sento a casa qui...che vergogna
Commenta
Commenta