annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
    Si infatti!
    Ma sai una cosa: ho perso almeno la metà del tempo sul verbale...
    Le serie le facevo in massimo 20 secondi! sto prendendo la mano con le serie... e tutto grazie a VOI!!!!
    ma i brani, troppo tmepo per leggerli...
    Ma è pur vero che sono stanchissimo!
    Dagli giùùù vai....ce la fai. OK per le serie
    Col verbale ancora un pò di allenamento

Commenta

sono indietro di 20 pagine di forum, ma provo a buttare li' i miei quiz inventati..

(tenendo conto che leggo solo il forum: non sono riuscito a iniziare a studiare ancora nulla, per la seconda prova, attivita peraltro inutile a lungo termine, per me).

CATASTO:

quante origini di coordinate cartesiane ha il sistema cartografico catastale italiano?

- Una origine, a Roma monte Mario
      - Tre origini
      - svariate origini, a secondo dell'area considerata

TECNICA DELLE COSTRUZIONI

qual'e' la lunghezza massima ammissibile per una trave in calcestruzzo senza armatura in una struttura in c.a.?

- non piu' di 1,2 metri
      - e' ammessa solo nelle zone non sismiche, e non piu' di 1,2 metri
      - non e' mai ammessa

Commenta

...notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Ciro...na serietta....na tabellina....uno sfottò....ma anche di tanto in tanto.....tutti capiranno!
          Dietro i nick ci sono esseri umani, che hanno bisogno di amicizia...di stare insieme!
          Concordo PIENAMENTE.

Posso testimoniare in prima persona che è prorpio come dice Spin!
          Io sono arrivato molto in ritardo qui, e a causa dei miei impegni personali e di lavoro quasi on riesco mai ad essere attivo, se non un p0' la sera (notte ).

Ma a dire il vero, oltre ad imparare davvero tanto in questo forum, il bello è proprio avere a che fare con persone DAVVERO SPECIALI! E non lo dico per dire, ma lo penso davvero.
          Ciro, io a volte non riesco neanche a leggere tutto quello che si scrive, ma provo un piacere enorme anche solo ad inviare un saluto a Spin, leo_, Rol, e tutti gli altri...

Ripeto, sono l'ultimo arrivato, ma mi hanno accolto a braccia aperte, supportandomi (e sopportandomi) sin dal primo post!
          Quindi li considero dei veri "amici virtuali", anche se li conosco da poco... Quindi NON sono assolutamente d'accordo con te quando dici che "è un posto per privilegiati"!

Io sono la conferma che NON è COSì'!!!

Commenta

Notte paolo

Mi sembra Monte Mario mentre sul calcestruzzo non saprei....

Commenta

Dagli giùùù vai....ce la fai. OK per le serie
              Col verbale ancora un pò di allenamento
              Grazie Spin! Grazie davvero. hai sempre le parole giuste per spingermi ad andare avanti e fare di +.
              questo a ribadire quanto ho appena detto nel post precedente a Ciro...

Grazie davvero!

Commenta

Per i lcalcetruzzo, non è ammessa! Non resiste a trazione, quindi per forza ci vuole l'armatura

Commenta

Grazie Spin! Grazie davvero. hai sempre le parole giuste per spingermi ad andare avanti e fare di +.
                  questo a ribadire quanto ho appena detto nel post precedente a Ciro...

Grazie davvero!
                  ROL spinge a me e io spingo a te.....ma come siamo belli....

Commenta

Concordo PIENAMENTE.

Posso testimoniare in prima persona che è prorpio come dice Spin!
                    Io sono arrivato molto in ritardo qui, e a causa dei miei impegni personali e di lavoro quasi on riesco mai ad essere attivo, se non un p0' la sera (notte ).

Ma a dire il vero, oltre ad imparare davvero tanto in questo forum, il bello è proprio avere a che fare con persone DAVVERO SPECIALI! E non lo dico per dire, ma lo penso davvero.
                    Ciro, io a volte non riesco neanche a leggere tutto quello che si scrive, ma provo un piacere enorme anche solo ad inviare un saluto a Spin, leo_, Rol, e tutti gli altri...

Ripeto, sono l'ultimo arrivato, ma mi hanno accolto a braccia aperte, supportandomi (e sopportandomi) sin dal primo post!
                    Quindi li considero dei veri "amici virtuali", anche se li conosco da poco... Quindi NON sono assolutamente d'accordo con te quando dici che "è un posto per privilegiati"!

Io sono la conferma che NON è COSì'!!!
                    Confermo e poi spengo pure il cell...
                    Tutti SENTIMENTALI SIAMO...
                    paga tu inggs il conto di stasera và

Commenta

Ciro....ROL è uno che sta qua per passione e basta. Senza nè na lira e senza nemmeno dover fare il concorso.....pensa un pò
                      Certo mi piace ..ma non è questo che mi ha portato a voi. So cosa vuol dire questo momento o...o ci sono passato...cosa dirti una sorta di spirito da infermiere :-)))

Commenta

Sto operando...
                      X