annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come non detto, trovati...come inizio non c'è male

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
      Ciao Rol io oggi sono tutta gasata e stacanovista e ho fatto una simulazione da 80 domande in 80 minuti, finita in 75 e caprona quale sono non ho ricontrollato le mie risposte, qualcuna l'ho sbagliata.......'nnnagggiia, la cose ridicole sono: risposta esatta c e segno b, 6*3=15, e 3>5.

Oh mamma mia!!!!

Ogni giorno ho esperienze di queste cose subliminali.

Vi prego ditemi che anche voi fate ste cavolate.
      Tranquilla .... Cavolate a go-go ... Ora sottolineo tutte le risposte da ricontrollare nei minuti avanzati

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Per le serie neanche tanto: 5 minuti per 20 serie, in media!
        Per 40 tabelle mezz'ora mi passa, però almeno poi so che c'ho mezz'ora per farmi le 40 domande dei brani (sì sto ancora facendo tutto in 60' anche se ROL dice che sono pochi, forse aumento ad un massimo di 70, va'...)
        Anche io simulo in 60 min...
        Se non sto sul libro innominabile mi rimane anche tempo...ma continuo a commettere errori e non ho ancora provato col foglio risposte...per questo sto conservando i minuti in più...

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
          ...allora non sono l'unica
          ps. anche le simulazioni edises 2008/2009/2011 hai fatto in 60'?
          Non ne ho alcuna idea, le ho fatte talmente tanti mesi fa che probabilmente ancora non mi cronometravo!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Tecnica mia sui brani: 10 brani SHL in 7 minuti.
            Leggere il periodo fino al punto, in modo da memorizzarlo in maniera inequivocabile (siamo esseri umani dalla memoria corta),
            ricercare su tutti i 25 quesiti la risposta, con occhio di riguardo alla risposta generica.
            Trovata la risposta cancellare con grossa croce il blocco da 5 consumato.
            Passare al periodo successivo e ripetere la cottura.....stavolta è più facile.....e soprattutto le volte successive....il brano si restringe sempre piuuu..... .......e pure le risposte possibili si restringono ....ihihihih
            Devo provare ... Ma al momento ho sempre usato il metodo di partire dalla domanda e salire alla risposta...

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
              Dai che si scherza,quel giorno attacco il Cruise control a 125 e vado in relax sia andata che ritorno. Ho famiglia e figli, Napoli Roma casello casello è un soffio, perché correre...batman e spin potete venire tranquilli[emoji2]
              Lika ti quando sei? Io parto da Caserta..sono il 26 alle 12...non vedo il foglio. Con le partenze qualcuno può ripostare il link?
              Gazie

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                Lika ti quando sei? Io parto da Caserta..sono il 26 alle 12...non vedo il foglio. Con le partenze qualcuno può ripostare il link?
                Gazie
                Basta che trovi Lika, quindi 26 ore 1630

Commenta

Amica mia...troppo buona...

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    Anche io simulo in 60 min...
                    Se non sto sul libro innominabile mi rimane anche tempo...ma continuo a commettere errori e non ho ancora provato col foglio risposte...per questo sto conservando i minuti in più...
                    In 60 minuti fai 20 serie 30 brani e 30 tabelle???????

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Tecnica mia sui brani: 10 brani SHL in 7 minuti.
                      Leggere il periodo fino al punto, in modo da memorizzarlo in maniera inequivocabile (siamo esseri umani dalla memoria corta),
                      ricercare su tutti i 25 quesiti la risposta, con occhio di riguardo alla risposta generica.
                      Trovata la risposta cancellare con grossa croce il blocco da 5 consumato.
                      Passare al periodo successivo e ripetere la cottura.....stavolta è più facile.....e soprattutto le volte successive....il brano si restringe sempre piuuu..... .......e pure le risposte possibili si restringono ....ihihihih
                      Spin....grazie grazie e ancora grazie!!!
                      Ieri ho provato 4 brani ripam completi da 8 domande ciascuno con questa tecnica che hai suggerito: 1 errore ed una media di 7 minuti a brano. Prima ero capace di rileggere le stessa frase 10 volte continuando a perdermi tra domande e risposte!!!
                      GRAZIEEEEEE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X