annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehhhhh
    Buon pomeriggio a tutti

Commenta

26 35 13 22 33 42

potrebbe essere saltello da sx a dx -13 -13 +20 + 20 o come logica non funziona?

26-13=13
      13+20=33
      35-13=22
      22+20=42

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      La terza è scritta male, il primo numero è 26 e non 36.

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
        26 35 13 22 33 42

potrebbe essere saltello da sx a dx -13 -13 +20 + 20 o come logica non funziona?

26-13=13
        13+20=33
        35-13=22
        22+20=42

forse sarebbe più semplice dire
        a coppie II-I = 9

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          e tu sei dolcissima amica mia..no sti zilati :-))

ps: sapevo il significato
          ROL sei troppo gentile.. grazie.

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
            scusate: ad archetto con due operazioni diverse alternate "un archetto si un archetto no" e' una tipologia che avete gia incontrato nella banca dati ripam, o shl o altre piu o meno ufficiali?
            Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
            7 ?

+9 -11 ad archetto partendo dai 2 estremi.

vediamo se riesco a fare il multiquote: per la serie 9 25 18 36 ? 27

9
            0
            49
            7
            144

Vitellozzo proponeva la soluzione 7 ? ----> +9 -11 ad archetto partendo dai 2 estremi.

gettandomi nell'angoscia perche si tratterebbe di una tipologia ad archetto con due operazioni diverse alternate "un archetto si un archetto no" che non credevo di aver mai visto in ripam e shl... anche se puo capitare sempre di tutto, e' pur sempre un dato sapere che una certa tipologia non e' mai stata contemplata in queste banche dati. Dovendo lavorare sui secondi, sarebbe importante poterla scartare come ipotesi, e considerare solo se non quaglia proprio nessuna altra tipologia..

Commenta

Ciao Spin
              che dire "sei un grande"...
              provo ad usarlo

sono appena entrata e stò cercando di mettermi in pari con i post, ci sono delle cose che non mi sono chiare:

1-Ma non si occupava Leo (ciao Leo) di riunire in un solo file tutte le domande postate dopo l'appello a postarne almeno 5 per utente di sabato? chiedo perchè vedo che anche altri utenti hanno creato file riassuntivi e al momento vedo un gran caos.
              Leo se leggi sono a disposizione per controllare e integrare come mi avevi chiesto.
              2-Pare che io sia nei mitici 22 volevo provare ad entrare nel forum di prova, puoi darmi qualche dritta appropostito?

Grazie
              Ciao arch.n
              Si ci stavo lavorando, su excel, però qualcun altro aveva già finito quello che stavo facendo io (andavo molto a rilento) e lo avrebbe postato per cui nin ho più continuato (mancano pochissimi post).
              A questo punto se si riesce a far ordine bene, altrimenti mi dai la mail e ti passo il file, lo completeresti? Vediamo ora come funziona e poi decidiamo.

Commenta

Ciao Spin
                che dire "sei un grande"...
                provo ad usarlo

sono appena entrata e stò cercando di mettermi in pari con i post, ci sono delle cose che non mi sono chiare:

1-Ma non si occupava Leo (ciao Leo) di riunire in un solo file tutte le domande postate dopo l'appello a postarne almeno 5 per utente di sabato? chiedo perchè vedo che anche altri utenti hanno creato file riassuntivi e al momento vedo un gran caos.
                Leo se leggi sono a disposizione per controllare e integrare come mi avevi chiesto.
                2-Pare che io sia nei mitici 22 volevo provare ad entrare nel forum di prova, puoi darmi qualche dritta appropostito?

Grazie
                Ciao Arch.n, il file condiviso lo trovi al link nella discussione di prova.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Notte paolo

Mi sembra Monte Mario mentre sul calcestruzzo non saprei....
                  e invece, caro Spin, a roma monte mario c'e' il centro di emanazione, mentre i sistemi di assi cartesiani della cartografia castale italiana sono piu di 850.

Lo trovi attestato su "Manuale di topografia" Roberto D'Apostoli a pag. 164, con google visualizzi il libro in pdf con una normale ricerca

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                    Per i lcalcetruzzo, non è ammessa! Non resiste a trazione, quindi per forza ci vuole l'armatura

ingegnere, Lei va a colpo sicuro perche da' per scontato che si parli di flessione.

e per l'armatura a taglio?

Commenta

Si lo sò avete ragione voi, la tipologia delle coppie non la vedo mai.
                      Ora provo a vedere quelle non risolte se hanno proprio questa tipologia.

Grazie

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio

forse sarebbe più semplice dire
                      a coppie II-I = 9

Commenta

Sto operando...
                      X