annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Accidenti se no anche se questo mese di ottobre dovrebbe dare solo un assaggio della seconda prova senza approfondire alcun dettaglio. Tutto di striscio per aver un minimo di serenità sull'eventuale studio che attenderebbe i reduci.
    Per quanto riguarda me la storia purtroppo si complica perché ho l'altro concorso in atto dove adesso devo cominciare a dargli giù perché mi attende la certezza della seconda prova.
    In questo modo entro a far parte della categoria di quelli che devono pregare dio affinché tra AE prima prova e AE seconda prova ci sia una bella forbice, sennò.... Capuuuttt matematico.
    Perioodoooooo neeeeroooooooo
    Scusami la brutalità....ma che azz..dici? che delusione....Spin...quattro crocette della mingh..dai finiscila!!!!

Commenta

Accidenti se no anche se questo mese di ottobre dovrebbe dare solo un assaggio della seconda prova senza approfondire alcun dettaglio. Tutto di striscio per aver un minimo di serenità sull'eventuale studio che attenderebbe i reduci.
      Per quanto riguarda me la storia purtroppo si complica perché ho l'altro concorso in atto dove adesso devo cominciare a dargli giù perché mi attende la certezza della seconda prova.
      In questo modo entro a far parte della categoria di quelli che devono pregare dio affinché tra AE prima prova e AE seconda prova ci sia una bella forbice, sennò.... Capuuuttt matematico.
      Perioodoooooo neeeeroooooooo
      Azz....
      Ti aiuto io

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Scusami la brutalità....ma che azz..dici? che delusione....Spin...quattro crocette della mingh..dai finiscila!!!!
        Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Azz....
        Ti aiuto io
        La mia promessa è che la sera del 31 ottobre vi risponderò a tutti i quiz a crocetta che mi farete su tributario e amministrativo.
        Vi sta bene?

Commenta

La teoria approfondita solo a prova certa....
          ....concorso interno inveve di serie e percentuali inventate tutte le sere....

Commenta

Apriro' un CAF....qua! Si qua!

Commenta

Apriro' un CAF....qua! Si qua!
              Centro Anticorruzione Fetusi.

Commenta

La notte è gia finita Angelinaaaa.....Spin quando hai un po di tempo me la linki..grazie

Greygosse....Cesare Cremonini

Commenta

dove trovo questi appunti?... grazie

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Si noi le.abbiamo :-)
                    dove trovo questi appunti?... grazie

Commenta

Vivalavida...qua so tutti allenatissimi con il critico verbale...riprova con un come posso trovare :-)

Commenta

Sto operando...
                      X