annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da archiflo Visualizza il messaggioIn effetti potrebbe essere corda, poiché il plettro è usato per suonare strumenti a corda, io avrei scelto suono: così come il contatto produce luce il plettro produce suono
Il contatto fa accendere la luce e il plettro fa suonare la corda.
Nulla vieta però che il plettro produce un suono ed il contatto produce la luce.
E' un pò forzata la prima ma ancor di più la seconda, secondo me
Purtroppo non vi è risposta ufficiale...Ultima modifica di Spin; 25-08-2014, 23:50.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archiflo Visualizza il messaggioCiao a tutti!...ma, scusate, come mai non vi esercitate su critico verbale e ragionamento astratto e abilità visiva?...non ci saranno?
Il problema del critico verbale è lasciato un pò all'interpretazione e alla metodologia personale.
Qualche giorno fa avevo postato un crit/verb affrontato ad un altro concorso, di tipologia diversa dai RIPAM consueti, nessuno però ha risposto. Nulla vieta che si possa assegnare una tipologia di quel tipo.
Io pronosticherei però più lo stile RIPAM al concorso: è una mia sensazione.
Sembra però che a tutti gli ultimi concorsi AE e enti regionali abbiano sempre soprasseduto su abilità visiva e ragionamento astratto (sarà perchè li hanno consumati tutti...ihihihihih)
Certo che inventarsi per decenni testi, serie, tabelle e termini è più agevole per i redattori.....sarà forse questo il motivo di questa virata?Ultima modifica di Spin; 26-08-2014, 00:02.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggiosu questo sei sicuro spin? qual e' in nesso secondo te?
105 plettro contatto luce corda bomba amplificazione tamburo corda suono
Il contatto inteso come contatto elettrico.
E' leggermente impropria ma altro non trovo....
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIn realtà ci siamo esercitando su tutto il numerico e il ragionamento/comprensione verbale.
Il problema del critico verbale è lasciato un pò all'interpretazione e alla metodologia personale.
Qualche giorno fa avevo postato un crit/verb affrontato ad un altro concorso, di tipologia diversa dai RIPAM consueti, nessuno però ha risposto. Nulla vieta che si possa assegnare una tipologia di quel tipo.
Io pronosticherei però più lo stile RIPAM al concorso: è una mia sensazione.
Sembra però che a tutti gli ultimi concorsi AE e enti regionali abbiano sempre soprasseduto su abilità visiva e ragionamento astratto (sarà perchè li hanno consumati tutti...ihihihihih)
Certo che inventarsi per decenni testi, serie, tabelle e termini è più agevole per i redattori.....sarà forse questo il motivo di questa virata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSecondo voi?
390addendo tutto ? somma nessuno ogni parte minuendo prodotto
Commenta
Commenta