Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Accidenti il forum sovraccarico ed inaccessibile per buona parte della mattinata.
Appena rientro a casa in serata metto dentro gli altri termini
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSovraccarico..... Spin tu non mi ascolti mai ...:-). Ti ho detto mille volte ...metti l'avviso in bacheca ..
dalle ore 11.00 alle 11.30 ...vietato collegarsi .....altrimenti non termineremo mai sto file!
Accidenti oggi ho ripreso a lavorare (tutt'ora) per cui in serata riprenderò in nostri lavori di compilazione.
Comunque ho notato che quando si posta in bella vista nel forum la gente tende a partecipare, ma appena piazzi l'allegato si fa il download e.....arrivederci a tutti. Qualcuno ha sbirciato il file condiviso mentre lo compilavo ma non ha partecipato.
Mahhhh.....forse pensano di essere registrati quando invece è completamente anonimo e non serve manco il nick.
Mi sono così inventato ieri sera un bel post......i primi cento verbali sparati nel forum a cui ha partecipato anche mari....
Farò lo stesso stasera, partendo da 1200 verso il basso...
In ogni caso tra tuoi, miei e quelli che ci corregge mari metto tutto dentro in condivisione....
...a più tardi.
Ciao bello
Commenta
Commenta