A sfrutto :-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao a tutti!!! ho trovato questo forum solo adesso e ho letto parte dei vostri commenti e credo sia un ottimo gruppo per scambiarsi nozioni e aiuti per il concorso... io sto studiando gia da un pò soprattutto per la prima prova ma ho fatto anche qualcosa di diritto amministrativo da libro della Simone ma vorrei chiedervi se avete appunti utili per la seconda prova per le materie tecniche... grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da VivaLaVida Visualizza il messaggioCiao a tutti!!! ho trovato questo forum solo adesso e ho letto parte dei vostri commenti e credo sia un ottimo gruppo per scambiarsi nozioni e aiuti per il concorso... io sto studiando gia da un pò soprattutto per la prima prova ma ho fatto anche qualcosa di diritto amministrativo da libro della Simone ma vorrei chiedervi se avete appunti utili per la seconda prova per le materie tecniche... grazie
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioStudiare senza certezze é dura vero?:-)
Per quanto riguarda me la storia purtroppo si complica perché ho l'altro concorso in atto dove adesso devo cominciare a dargli giù perché mi attende la certezza della seconda prova.
In questo modo entro a far parte della categoria di quelli che devono pregare dio affinché tra AE prima prova e AE seconda prova ci sia una bella forbice, sennò.... Capuuuttt matematico.
Perioodoooooo neeeeroooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio16...4.....2....?....9... 3
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAccidenti se no anche se questo mese di ottobre dovrebbe dare solo un assaggio della seconda prova senza approfondire alcun dettaglio. Tutto di striscio per aver un minimo di serenità sull'eventuale studio che attenderebbe i reduci.
Per quanto riguarda me la storia purtroppo si complica perché ho l'altro concorso in atto dove adesso devo cominciare a dargli giù perché mi attende la certezza della seconda prova.
In questo modo entro a far parte della categoria di quelli che devono pregare dio affinché tra AE prima prova e AE seconda prova ci sia una bella forbice, sennò.... Capuuuttt matematico.
Perioodoooooo neeeeroooooooo
Ci vuole tanta forza di volontà!
[emoji6]
Commenta
Commenta