Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioDue possibilità di interpretazione:
1) Somma delle differenze della riga Caprini: Risultato: 80+107+105 xhè somma??? ok i valori: io avevo pensato alla somma 73 e poi differenza con la base...boh
2) Altro modo di dire di quanto è aumentato il caprino nel 2003 rispetto al 2000 dove era attestato a 100. Risultato 105..questa si
Io ho inteso 2)
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioSpin ...altra SHL %>100% la n. 403...
Anno 2001=225
Incremento 2000-->2001 125/100=125%
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAnno 2000=100
Anno 2001=225
Incremento 2000-->2001 125/100=125%
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioSpin ...altra SHL %>100% la n. 403...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCi si esercita come se non dovessi partecipare...(na sorta di scarico attivo....se non dovesse essere bastare ci si astiene per un pò (max 2 giorni.....digiuno assoluto)
ps: scusami ......prudentia :-)))
Commenta
-
Spin
Ho fatto una osservazione nel subforum.
Se leggete mi dite un attimo il vostro parere.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioHo fatto una osservazione nel subforum.
Se leggete mi dite un attimo il vostro parere.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioquindi qual è il gioco di stasera? pincaro? tombola?
sai, se la prova dura 2 ore e mezza, qualcos'altro da fare nel frattempo ce la dovremmo trovare
chi porta le carte?
Commenta
Commenta