Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio40 in 30 minuti.....
Cioè ogni tanto magari sì, ma poi bisogna anche testare se si riesce a star concentrati per un'ora e più, secondo me.
Commenta
-
Che delusione ho fatto una simulazione col simone, non vi dico il risultato perchè è vergognoso.....anzi si solo 50 esatte.....che devo fare piangere o urlare??????????
Ma poi ho sbagliato una tabella che rivedendola dopo era la più babba in assoluto, domande del tipo quanto costano totalmente 20 pezzi a 50 cent?
La domanda più bastarda era la 174 del critico numerico, se avete voglia e tempo guardatela.
Di pomeriggio provo coi ripam, così almeno mi illudo di essere bravina.
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioChe delusione ho fatto una simulazione col simone, non vi dico il risultato perchè è vergognoso.....anzi si solo 50 esatte.....che devo fare piangere o urlare??????????
Ma poi ho sbagliato una tabella che rivedendola dopo era la più babba in assoluto, domande del tipo quanto costano totalmente 20 pezzi a 50 cent?
La domanda più bastarda era la 174 del critico numerico, se avete voglia e tempo guardatela.
Di pomeriggio provo coi ripam, così almeno mi illudo di essere bravina.
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioNon ho il libro...e mi state facendo diventare curiosa ma così difficili sono i quesiti? questa 174 non puoi postarla?
Domanada 174) A quanto ammonta, in percentuale, i reati di associazione a delinquere e ricettazione sul totale dei reati commessi dal 1999 al 2005?
reati associaz. a delinq+reati reati ricettaz= 523+1216=1739
reati totali 13785
sol =(1739/13785)*100=12.62%Ultima modifica di giandogol; 12-11-2014, 13:39.
Commenta
-
2014-11-12 13.07.28.jpg
eccola, questa tabella è tra i ripam mi pare, ma le domande sono diverse
si è abbastanza bastardo, comunque io ho fatto errori troppo scemi, cioè ho sbagliato quelle che ad occhi chiusi avrei dovuto azzeccare
Commenta
-
Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggioMa guarda tutto sommato la 174 è molto più semplice delle altre... bisogna fare una somma e poi rapportarla al totale.
Domanada 174) A quanto ammonta, in percentuale, i reati di associazione a delinquere e ricettazione sul totale dei reati commessi dal 1999 al 2005?
reati associaz. a delinq+reati reati ricettaz= 523+1216=1739
reati totali 13785
sol =(1739/13785)*100=12.62%
si ma tu hai fatto il calcolo a penna?
viene 1.2615, tra le risposte c'è 12.60 e 12.62, ciò significa che devi fare la divisone fino alla quarta cifra, con la calcolatrice è semplice, mica non ho capito la domanda, ho sbagliato il conto, poi magari sono io incapace.
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio[ATTACH]6631[/ATTACH]
eccola, questa tabella è tra i ripam mi pare, ma le domande sono diverse
si è abbastanza bastardo, comunque io ho fatto errori troppo scemi, cioè ho sbagliato quelle che ad occhi chiusi avrei dovuto azzeccare
la difficoltà secondo me non è tanto nel quesito ma nelle risposte i numeri sono tutti vicini tra loro quindi il calcolo si deve fare non si può azzardare una risposta facendo calcoli veloci..
Commenta
Commenta