annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
    Brava...hai fatto 6/33 di cui non abbiamo le soluzioni ufficiali...la 1041=781 dei Ripam Laureati...vedo di farli domani e confrontiamo i risultati..
    Avvevo programmato di fare anche gli altri 1200 senza soluzione (così aggiungiamo al file risposte Ripam fatto dalla Grande Pierina)
    Poi mi sono impallata su una simulazione solo tabelle e verbali con miriadi di errori (apparte deprimermi stò perdendo tempo a capire che sbaglio e perchè non vedo la cosa più semplice da fare quando il tempo scorre)

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
      Mi commuovi...sei un grande uomo!
      Frabbà fila sul foglio e controlla le risposte...stai a fare il sentimentalista...nel battaglione non c'è posto per ste cose [emoji12]

Commenta

Shl 432 nel file si riporta risposta A, a me sembra la C....se ho interpretato bene....

Commenta

Pauraaaa
          e ora non c'è più neanche molto tempo per migliorare, apparte imparare a gestire meglio i battiti del mio cuore nel tempo variabile di 60 70 80 minuti

Commenta

Hai ragione, ma non ho il pc adesso...non preoccuparti che mi impegno...sono 1141 le serie da fare. Per brani e tabelle le soluzioni allegate al forum sembrano buone...a proposito di battaglione, ma che grado mi avete dato? [emoji16]

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              Pauraaaa
              e ora non c'è più neanche molto tempo per migliorare, apparte imparare a gestire meglio i battiti del mio cuore nel tempo variabile di 60 70 80 minuti
              Arch.n perché non puoi migliorare? Te lo ha prescritto il medico??? [emoji12]
              Eddai sù, se ti abbatti hai già perso in partenza!!! FORZAAAÀAA[emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                Hai ragione, ma non ho il pc adesso...non preoccuparti che mi impegno...sono 1141 le serie da fare. Per brani e tabelle le soluzioni allegate al forum sembrano buone...a proposito di battaglione, ma che grado mi avete dato? [emoji16]
                "Soldato semplice" se non te sbrighi ad andare al pc...[emoji13] [emoji13] [emoji13]

Commenta

Nooooooooo [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Arch.n perché non puoi migliorare? Te lo ha prescritto il medico??? [emoji12]
                    Eddai sù, se ti abbatti hai già perso in partenza!!! FORZAAAÀAA[emoji4]
                    Più che prescrizione è Realismo

Commenta

Via su
                      vado dai miei errori
                      a correggerli

Commenta

Sto operando...
                      X