annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sara meglio prenotare il taxi stasera, come possiamo scambiarci le mail in pvt?

    Commenta


      Originariamente inviato da sonfoti Visualizza il messaggio
      Se vuoi alla reception ore 7:00 oppure è tardi ?
      Io ho un piumino nero e mi chiamo Sonia. Considerando che la fiera è qui vicino prenotando un taxi per le 7:15 alle 7:30 siamo già in fiera, l'alternativa sarebbe la navetta fino in aeroporto e poi il treno fino alla fiera ma secondo me perdiamo un pò di tempo in più.

      Commenta


        Originariamente inviato da chicchi73 Visualizza il messaggio
        Qualcuno (possibilmente che ha fatto il primo turno) può verificare ciò che ho scritto e rispondere alle domande su cui mi sono rimasti dei dubbi?
        Credo possa essere utile a tutti.

        Ho letto i vari post e riassumendo mi pare di capire questo: 50 domande in 40 minuti.
        Punteggi: 0.6 corrette, errate: -0.245 (o -0,26?), omesse: -0.066 (da qualche parte era sfuggito il meno), errate con più di una risposta data: -0,366.

        Argomenti: Immagini (anche serie figurali?), serie numeriche (anche numeriche figurali?), 1 brano (tipo quelli shl su cui ci siamo preparati fino ad oggi?), sinonimi, insiemistica, serie con gruppi di lettere che si ripetono. Ci sono anche serie alfabetiche /alfanumeriche? Sillogismi?

        La storia delle domande da cercare sul libro è vera?
        Allora i punteggi sono quelli che avete scritto sopra....x le domande:
        -immagini anche con serie figurali
        -proporzioni con parole da completare. Esempiomofobo:se stesso=.......:.....
        -comprensione dei brani quella classica
        -un brano dove tu devi fare delle deduzioni
        -insiemi-serie numeriche-serie numeriche dove devi individuare il numero errato-serie alfabetiche-
        si può scriveresti questionario,sull'informativa che ti danno appena entri e sulla busta dove devo mettere il cellulare tutto rigorosamente da tenere sempre sul banco.

        insimma quasi 35 tipologie diverse e x arrivare a 24 bisogna farne almeno 43/45 giuste
        Ultima modifica di letizia1985; 25-11-2014, 12:31.

        Commenta


          Come arrivo in hotel prenoto il taxi e chiedo quanto tempo ci vuole a raggiungere la fiera. Penso 15-20 minuti.

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            dai su.... potete mettere pure la doppia chance :-).....
            Rol via su...
            cos'è questa doppia?
            dicevamo tempo indietro la questione delle omesse ma la doppia?

            Commenta


              ROL hai letto, anche serie con numero errato da individuare... siamo dei draghi

              Commenta


                Possiamo fare che ci vediamo alle 14:30 giù alla reception.....io sono già qui. Posso sapere anche il tuo nome ? Io mi chiamo Sonia

                Commenta


                  Originariamente inviato da sonfoti Visualizza il messaggio
                  Io ho un piumino nero e mi chiamo Sonia. Considerando che la fiera è qui vicino prenotando un taxi per le 7:15 alle 7:30 siamo già in fiera, l'alternativa sarebbe la navetta fino in aeroporto e poi il treno fino alla fiera ma secondo me perdiamo un pò di tempo in più.
                  Io ho un piumino blu e mi chiamo laura. Facciamo cosi prenoto il taxi stasera, per le 7 e 15. Poi dobbiamo trovare il modo di mandarci una mail in pvt

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cerby74 Visualizza il messaggio
                    Io ho un piumino blu e mi chiamo laura. Facciamo cosi prenoto il taxi stasera, per le 7 e 15. Poi dobbiamo trovare il modo di mandarci una mail in pvt
                    io devo ancora partire , arrivo stasera verso le 19.30

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cerby74 Visualizza il messaggio
                      sara meglio prenotare il taxi stasera, come possiamo scambiarci le mail in pvt?
                      Ok visto che non sei ancora in albergo ,possiamo darci appuntamento più tardi anche verso le 17:00 alla reception e volendo visto che dovrai prendere un taxi prova a prendere anche il suo cellulare così possiamo chiamare lo stesso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X