annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se mi posso permettere, non sarà importantissimo il fattore tempo, almeno non quanto nella attitudinale (in cui dovevi cmq risolvere dei calcoletti, leggere un brano, analizzare serie, figure, ecc)..voglio dire, se la domanda è relativa al termine entro cui deve essere rilasciata l' agibilità, o lo sai o non lo sai..tempo 20 secondi massimo.
    Non so se mi sono spiegato. Certo, se le domande fossero a risposta aperta sarebbe altro discorso...ma trattandosi di risposta multipla anche stavolta, la vedo così.

    Spero di riuscire a prendere il volo di ritorno alle 18,50

    Commenta


      https://www.youtube.com/watch?v=rlybeeH3FIY

      Commenta



        “Un suggerimento a Oliverio su un vero atto di cambiamento? La Calabria oggi produce emigrazione, colta, dotta. Io cercherei di scegliere questa gente. Sceglierei i figli di nessuno che si sono affermati fuori dalla Calabria. I figli degli operai, dei contadini, dei camionisti”. Il suggerimento al nuovo governatore Mario Oliverio arriva da Nicola Gratteri, procuratore aggiunto di Reggio Calabria che lo invita a sceglie la nuova classe dirigente tra le centinaia di giovani calabresi in gamba e preparati, costretti a lasciare la loro terra d’origine perché privati di un futuro lavorativo. “Abbiamo bisogno di una rivoluzione dei figli di nessuno – precisa -, emigrati dalla Calabria perché per loro non c’erano opportunità”.

        “Il problema – aggiunge il magistrato antimafia, intervenuto a Roma con Paolo Flores d’Arcais direttore di Micromega al dibattito ‘Un programma per la giustizia’ –, prima ancora della mafia, sono i centri di potere all’interno della pubblica amministrazione dov’è forte la presenza di figli e nipoti di ‘ndranghetisti incensurati che gestiscono la cosa pubblica come cosa propria”.

        Commenta


          Sera a tutti con Leonard:

          https://www.youtube.com/watch?v=ih3u49WbTug

          Commenta


            Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            Se mi posso permettere, non sarà importantissimo il fattore tempo, almeno non quanto nella attitudinale (in cui dovevi cmq risolvere dei calcoletti, leggere un brano, analizzare serie, figure, ecc)..voglio dire, se la domanda è relativa al termine entro cui deve essere rilasciata l' agibilità, o lo sai o non lo sai..tempo 20 secondi massimo.
            Non so se mi sono spiegato. Certo, se le domande fossero a risposta aperta sarebbe altro discorso...ma trattandosi di risposta multipla anche stavolta, la vedo così.

            Spero di riuscire a prendere il volo di ritorno alle 18,50
            Si, forse hai ragione...staremo a vedere
            Come va con lo studio?

            Commenta


              Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
              Si, forse hai ragione...staremo a vedere
              Come va con lo studio?
              Va..
              Come è normale che sia non ricordo nulla, tanta è la mole di informazioni che ho re-immagazinato...che dire, speriamo tenga...

              Commenta


                Mamma mia...se penso a quello che ho fatto ieri mi impanico: pare che sia andata a raccogliere funghi invece di studiare!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                  Va..
                  Come è normale che sia non ricordo nulla, tanta è la mole di informazioni che ho re-immagazinato...che dire, speriamo tenga...

                  Il cervello è na cosa misteriosa....voi avete il vantaggio di vedere le alternative delle soluzioni..stai sereno che quando sarai li se hai letto e "studiato" vedrai al luminollll quella giusta......ti verrà tutto su....

                  Commenta


                    Dolce notte a tutti...
                    ..troppo stanca per continuare, gli occhi sfarfallano e no metto più bene a fuoco..
                    A domani!

                    Commenta


                      Il quadro emerso è particolarmente allarmante in considerazione del sistema utilizzato da un
                      unico gruppo di soggetti che sviluppano l’intero progetto: dal reperimento delle aree da destinare
                      ai parchi ai contatti e le trattative con i locali gruppi criminali, alla procedura di rilascio della
                      concessione e, infine, alla cessione a multinazionali del settore energetico che necessitano dei
                      c.d. “certificati verdi” indicativi di una produzione che si avvale di energia rinnovabile.

                      http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/12/false-fatture-carbon-trading-per-35-miliardi-arresti-finanza/1269610/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X