annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
    Io sto cercando di immagazzinare più informazioni possibili nel poco tempo a disposizione facendo qualche test, ma non ho guardato quanto ci metto...ho la sensazione che sarà "una mitragliata" come la scorsa volta: ci daranno pochissimo tempo!
    Si non possiamo fare previsioni sul tempo a disposizione quindi per ora si studia e quel giorno decideremo il piano d'azione...sicuramente non avremo il tempo di soffermarci sulle domande quindi lettura risposta e subito annerimento

Commenta

Buonanotte a tutti!

Commenta

Eccomi di ritorno dal tfa e leggo notizie assurde sui ricorsi 24 e addirittura i ricorsi 21.
        Se fosse così anche per i 21 e più praticamente la seconda prova verrebbe svolta da oltre 2000 persone invece che 500.......improponibile[emoji15]
        Mahhhhhhh?

Commenta

buonasera a tutti
          non riesco a leggere tutti i post precedenti.
          Cmq volevo dirvi che dopo aver letto l'art. che è stato pubblicato oggi sul ricorso, il mio avvocato-amico, ha preso contatti con l'avv. di Palermo e pare che la notizia sia vera. Io credo di riuscire a presentare il ricorso lunedi mattina ma non so se farò in tempo perche pare che il giudice a Roma ci sia solo il giovedi. Cmq lunedi l'avv si informerà. Se interessa a qualcuno posso tenervi aggiornati.

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
            buonasera a tutti
            Cmq volevo dirvi che dopo aver letto l'art. che è stato pubblicato oggi sul ricorso, il mio avvocato-amico, ha preso contatti con l'avv. di Palermo e pare che la notizia sia vera. Io credo di riuscire a presentare il ricorso lunedi mattina ma non so se farò in tempo perche pare che il giudice a Roma ci sia solo il giovedi. Cmq lunedi l'avv si informerà. Se interessa a qualcuno posso tenervi aggiornati.
            in che senso pare?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Eccomi di ritorno dal tfa e leggo notizie assurde sui ricorsi 24 e addirittura i ricorsi 21.
              Se fosse così anche per i 21 e più praticamente la seconda prova verrebbe svolta da oltre 2000 persone invece che 500.......improponibile[emoji15]
              Mahhhhhhh?
              cioè hai fatto la prova?

Commenta

e mette il like.....allora?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  cioè hai fatto la prova?
                  Si Rol, [emoji6] seconda prova scritta.
                  Adesso attendiamo la soggettività delle correzioni a risposta aperta previste nientepopodimeno che per il 31 dicembre. Cioè praticamente a Napoli invece dei fuochi d'artificio correggeranno la mia prova..... [emoji15]
                  Vedremo.....

Commenta

5 su 5 quesiti aperti fatti su 9 materie.
                    Una mezza pazzia. 45 concorrenti presenti su 69. 10 vanno via dopo un'ora. Ci giochiamo 15 posti in 35.
                    All'uscita tutti incazzati....

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti

Va bene....non fai in tempo a fare la seconda prova con gli altri, ma non hai comunque ancora i termini (60gg) per fare ricorso? la farai dopo....non è così? chiedi all'avvocato......

Commenta

Sto operando...
                      X