Originariamente inviato da Katlyme
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Eccomi di ritorno dal tfa e leggo notizie assurde sui ricorsi 24 e addirittura i ricorsi 21.
Se fosse così anche per i 21 e più praticamente la seconda prova verrebbe svolta da oltre 2000 persone invece che 500.......improponibile[emoji15]
Mahhhhhhh?
Commenta
-
buonasera a tutti
non riesco a leggere tutti i post precedenti.
Cmq volevo dirvi che dopo aver letto l'art. che è stato pubblicato oggi sul ricorso, il mio avvocato-amico, ha preso contatti con l'avv. di Palermo e pare che la notizia sia vera. Io credo di riuscire a presentare il ricorso lunedi mattina ma non so se farò in tempo perche pare che il giudice a Roma ci sia solo il giovedi. Cmq lunedi l'avv si informerà. Se interessa a qualcuno posso tenervi aggiornati.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggiobuonasera a tutti
Cmq volevo dirvi che dopo aver letto l'art. che è stato pubblicato oggi sul ricorso, il mio avvocato-amico, ha preso contatti con l'avv. di Palermo e pare che la notizia sia vera. Io credo di riuscire a presentare il ricorso lunedi mattina ma non so se farò in tempo perche pare che il giudice a Roma ci sia solo il giovedi. Cmq lunedi l'avv si informerà. Se interessa a qualcuno posso tenervi aggiornati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEccomi di ritorno dal tfa e leggo notizie assurde sui ricorsi 24 e addirittura i ricorsi 21.
Se fosse così anche per i 21 e più praticamente la seconda prova verrebbe svolta da oltre 2000 persone invece che 500.......improponibile[emoji15]
Mahhhhhhh?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocioè hai fatto la prova?
Adesso attendiamo la soggettività delle correzioni a risposta aperta previste nientepopodimeno che per il 31 dicembre. Cioè praticamente a Napoli invece dei fuochi d'artificio correggeranno la mia prova..... [emoji15]
Vedremo.....
Commenta
-
Spin
5 su 5 quesiti aperti fatti su 9 materie.
Una mezza pazzia. 45 concorrenti presenti su 69. 10 vanno via dopo un'ora. Ci giochiamo 15 posti in 35.
All'uscita tutti incazzati....
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggiobuonasera a tutti
Va bene....non fai in tempo a fare la seconda prova con gli altri, ma non hai comunque ancora i termini (60gg) per fare ricorso? la farai dopo....non è così? chiedi all'avvocato......
Commenta
Commenta