Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggioGrazie mille. Gentili e disponibili come sempre!
ecco mo pure unghččč unghčččč....giuro che non saprei come aiutarti, non conocosco queste materie...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioScusa učuč, io mi sto rileggendo roba degli esami dati in realtŕ, almeno per le materie che ho dato, dato che amministrativo, tributario, catasto e compagnia cantante non li avevo mai visti!
E rispondere cosě prima era difficile? O era necessario prima prendermi per i fondelli dicendo due parole e poi continuando fra di voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioNooo.... Resto sul forum con voi
Commenta
-
Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggioE rispondere cosě prima era difficile? O era necessario prima prendermi per i fondelli dicendo due parole e poi continuando fra di voi?
Se hai letto il forum ultimamente sai pure a cosa mi riferivo.
Non ti avevo risposto prima perché non ti potevo essere d'aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggioMa tanto in nome del vostro "affiatamento" credete sia lecito prendere in giro e scherzare sull'altra gente. Sempre la solita questione di educazione di cui dicevo qualche giorno fa.
sai cosa penso? che sei tu che prendi in giro noi......
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioLa questione delle "due parole" che ho bollato come "sempre troppe" non riguarda te eh
Se hai letto il forum ultimamente sai pure a cosa mi riferivo.
Non ti avevo risposto prima perché non ti potevo essere d'aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggioMa tanto in nome del vostro "affiatamento" credete sia lecito prendere in giro e scherzare sull'altra gente. Sempre la solita questione di educazione di cui dicevo qualche giorno fa.
Per me l'argomento č chiuso!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioah...io invece avevo capito che ti riferissi a učuč.....:-)
Commenta
Commenta