annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Oh mamma mia...ti abbiamo perso...del tutto!!!
    Nooo.... Resto sul forum con voi

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
      Grazie mille. Gentili e disponibili come sempre!

ecco mo pure unghččč unghčččč....giuro che non saprei come aiutarti, non conocosco queste materie...

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Scusa učuč, io mi sto rileggendo roba degli esami dati in realtŕ, almeno per le materie che ho dato, dato che amministrativo, tributario, catasto e compagnia cantante non li avevo mai visti!

E rispondere cosě prima era difficile? O era necessario prima prendermi per i fondelli dicendo due parole e poi continuando fra di voi?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Nooo.... Resto sul forum con voi
          Senti, ci stanno 7/8 concorsi in giro, perchč non te li fai tutti?

Commenta

Ma tanto in nome del vostro "affiatamento" credete sia lecito prendere in giro e scherzare sull'altra gente. Sempre la solita questione di educazione di cui dicevo qualche giorno fa.

Commenta

E rispondere cosě prima era difficile? O era necessario prima prendermi per i fondelli dicendo due parole e poi continuando fra di voi?
              La questione delle "due parole" che ho bollato come "sempre troppe" non riguarda te eh
              Se hai letto il forum ultimamente sai pure a cosa mi riferivo.

Non ti avevo risposto prima perché non ti potevo essere d'aiuto

Commenta

Ma tanto in nome del vostro "affiatamento" credete sia lecito prendere in giro e scherzare sull'altra gente. Sempre la solita questione di educazione di cui dicevo qualche giorno fa.
                Qui molti sono capitati il primo giorno č sono stati segati dopo aver fatigato per mesi sulla seconda prova.....grazie alla loro generositŕ (hanno rivelato la tipologia dei quiz per chi andava i giorni successivi) molti se ne sono avvantaggiati......
                sai cosa penso? che sei tu che prendi in giro noi......

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                  La questione delle "due parole" che ho bollato come "sempre troppe" non riguarda te eh
                  Se hai letto il forum ultimamente sai pure a cosa mi riferivo.

Non ti avevo risposto prima perché non ti potevo essere d'aiuto
                  ah...io invece avevo capito che ti riferissi a učuč.....:-)

Commenta

Questo tipo di "problema" non lo abbiamo mai avuto prima d'ora...mi dispiace che tu la prenda cosě sul personale...ma capisco che con questo stress non č facile mantenere la calma. Bisogna avere anche pazienza...e in ogni caso dovresti aver capito che si scherza soltanto, nessuna presa in giro...e sinceramente non so bene a cosa ti riferisci...
                    Per me l'argomento č chiuso!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      ah...io invece avevo capito che ti riferissi a učuč.....:-)
                      Fai poco lo scemo, sennň učuč ti crede e se la prende! :P

Commenta

Sto operando...
                      X