sara meglio prenotare il taxi stasera, come possiamo scambiarci le mail in pvt?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sonfoti Visualizza il messaggioSe vuoi alla reception ore 7:00 oppure è tardi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da chicchi73 Visualizza il messaggioQualcuno (possibilmente che ha fatto il primo turno) può verificare ciò che ho scritto e rispondere alle domande su cui mi sono rimasti dei dubbi?
Credo possa essere utile a tutti.
Ho letto i vari post e riassumendo mi pare di capire questo: 50 domande in 40 minuti.
Punteggi: 0.6 corrette, errate: -0.245 (o -0,26?), omesse: -0.066 (da qualche parte era sfuggito il meno), errate con più di una risposta data: -0,366.
Argomenti: Immagini (anche serie figurali?), serie numeriche (anche numeriche figurali?), 1 brano (tipo quelli shl su cui ci siamo preparati fino ad oggi?), sinonimi, insiemistica, serie con gruppi di lettere che si ripetono. Ci sono anche serie alfabetiche /alfanumeriche? Sillogismi?
La storia delle domande da cercare sul libro è vera?
-immagini anche con serie figurali
-proporzioni con parole da completare. Esempiomofobo:se stesso=.......:.....
-comprensione dei brani quella classica
-un brano dove tu devi fare delle deduzioni
-insiemi-serie numeriche-serie numeriche dove devi individuare il numero errato-serie alfabetiche-
si può scriveresti questionario,sull'informativa che ti danno appena entri e sulla busta dove devo mettere il cellulare tutto rigorosamente da tenere sempre sul banco.
insimma quasi 35 tipologie diverse e x arrivare a 24 bisogna farne almeno 43/45 giusteUltima modifica di letizia1985; 25-11-2014, 13:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodai su.... potete mettere pure la doppia chance :-).....
cos'è questa doppia?
dicevamo tempo indietro la questione delle omesse ma la doppia?
Commenta
-
Originariamente inviato da sonfoti Visualizza il messaggioIo ho un piumino nero e mi chiamo Sonia. Considerando che la fiera è qui vicino prenotando un taxi per le 7:15 alle 7:30 siamo già in fiera, l'alternativa sarebbe la navetta fino in aeroporto e poi il treno fino alla fiera ma secondo me perdiamo un pò di tempo in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da cerby74 Visualizza il messaggioIo ho un piumino blu e mi chiamo laura. Facciamo cosi prenoto il taxi stasera, per le 7 e 15. Poi dobbiamo trovare il modo di mandarci una mail in pvt
Commenta
-
Originariamente inviato da cerby74 Visualizza il messaggiosara meglio prenotare il taxi stasera, come possiamo scambiarci le mail in pvt?
Commenta
Commenta