annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alexiel il tuo sentimento allora é connesso , portatelo alla prova! Secondo me non ha scritto.alexiel ma il suo nick

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Alexiel il tuo sentimento allora é connesso , portatelo alla prova! Secondo me non ha scritto.alexiel ma il suo nick
      Me lo porto sempre!

      Commenta


        Rol posso chiederti su quale testo ti stai preparando? Io ho il simone e non è così approfondito vedendo i tuoi post certo in teoria i nostri file dovrebbero dare una mano... Ma se le fonti non sono appropriate/abbastanza dettagliate forse non aiutano!

        Commenta


          Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
          Rol posso chiederti su quale testo ti stai preparando? Io ho il simone e non è così approfondito vedendo i tuoi post certo in teoria i nostri file dovrebbero dare una mano... Ma se le fonti non sono appropriate/abbastanza dettagliate forse non aiutano!
          perdonami laurangel ma ROl ti sembra uno che "si sta preparando" per un concorso? o piuttosto che sta facendo "lezioni di preparazione" ad un concorso...

          Commenta


            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            perdonami laurangel ma ROl ti sembra uno che "si sta preparando" per un concorso? o piuttosto che sta facendo "lezioni di preparazione" ad un concorso...
            Dici?? Allora è qui solo per noi?? No non ci credo... Io mi sarei guardata intorno il giorno della prima prova per cercare una faccia da ROL.. Dai ci sarai??

            Commenta


              Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
              Rol posso chiederti su quale testo ti stai preparando? Io ho il simone e non è così approfondito vedendo i tuoi post certo in teoria i nostri file dovrebbero dare una mano... Ma se le fonti non sono appropriate/abbastanza dettagliate forse non aiutano!
              Laurangel, Rol è , parafrasando il tuo nick ,il nostro angelo custode[emoji12]

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                L'art 117 della Costituzione dopo la riforma L. cost. 3/2001 fa rientrare tra le materie di competenza legisltativa concorrente il GOVERNO DEL TERRITORIO non più riferimento alla sola urbanistica propriamente detta.....es piani regolatori)....
                quindi vie rientra l'edilizia (titoli abilitativi e controlli) e l'espropriazione

                Distinte dall'ambito del governo del territorio ma comunque materie limitrofe ci sono altre materie come la tutela dell'ambiente e del paesaggio.......(che l'art 117 riconduce alla potestà esclusiva statale)

                Nei quiz precedenti ingegneri e architetti ci sono state parecchie domande anche su questi argomenti...
                Dai, allora aggiungiamo anche "Codice dei beni culturali e del paesaggio" dl 42/2004... uno in più, uno in meno...

                Commenta


                  Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                  Laurangel, Rol è , parafrasando il tuo nick ,il nostro angelo custode[emoji12]
                  Ehhhhhh che ci assista allora!!! ROLANGEL !! [emoji23]
                  Vabbe in ogni caso suggerimenti su ottimo testi ne puoi dare lo stesso anche se sei un entità immateriale... Grazie [emoji5]️

                  Commenta


                    Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                    Buonasera,,,
                    di seguito link con risultati...
                    https://drive.google.com/folderview?...&usp=drive_web

                    non mi ricordo da dove l'ho scaricato e non sò se possa essere ufficiale...
                    cmq trippa la 22 non era molto ovvia...era la prima volta che la incontravo e devo dire che ancora non sò se ho capito bene il proc.
                    ...ah dimenticavo...i miei tempi sono ancora molto lontani da quelli di Alexie85..

                    Si!!! tutte giuste!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
                      Dici?? Allora è qui solo per noi?? No non ci credo... Io mi sarei guardata intorno il giorno della prima prova per cercare una faccia da ROL.. Dai ci sarai??
                      Dico?!! ma davvero ti sembra che abbia la preparazione di uno che fa concorsi?!! e non da docente? non vedi come è impostato negli argomenti, come è analitico senza essere prolisso o dispersivo...
                      eccaspita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X