Alexiel il tuo sentimento allora é connesso , portatelo alla prova! Secondo me non ha scritto.alexiel ma il suo nick
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAlexiel il tuo sentimento allora é connesso , portatelo alla prova! Secondo me non ha scritto.alexiel ma il suo nick
Commenta
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggioRol posso chiederti su quale testo ti stai preparando? Io ho il simone e non è così approfondito vedendo i tuoi post certo in teoria i nostri file dovrebbero dare una mano... Ma se le fonti non sono appropriate/abbastanza dettagliate forse non aiutano!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioperdonami laurangel ma ROl ti sembra uno che "si sta preparando" per un concorso? o piuttosto che sta facendo "lezioni di preparazione" ad un concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggioRol posso chiederti su quale testo ti stai preparando? Io ho il simone e non è così approfondito vedendo i tuoi post certo in teoria i nostri file dovrebbero dare una mano... Ma se le fonti non sono appropriate/abbastanza dettagliate forse non aiutano!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioL'art 117 della Costituzione dopo la riforma L. cost. 3/2001 fa rientrare tra le materie di competenza legisltativa concorrente il GOVERNO DEL TERRITORIO non più riferimento alla sola urbanistica propriamente detta.....es piani regolatori)....
quindi vie rientra l'edilizia (titoli abilitativi e controlli) e l'espropriazione
Distinte dall'ambito del governo del territorio ma comunque materie limitrofe ci sono altre materie come la tutela dell'ambiente e del paesaggio.......(che l'art 117 riconduce alla potestà esclusiva statale)
Nei quiz precedenti ingegneri e architetti ci sono state parecchie domande anche su questi argomenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioLaurangel, Rol è , parafrasando il tuo nick ,il nostro angelo custode[emoji12]
Vabbe in ogni caso suggerimenti su ottimo testi ne puoi dare lo stesso anche se sei un entità immateriale... Grazie [emoji5]️
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioBuonasera,,,
di seguito link con risultati...
https://drive.google.com/folderview?...&usp=drive_web
non mi ricordo da dove l'ho scaricato e non sò se possa essere ufficiale...
cmq trippa la 22 non era molto ovvia...era la prima volta che la incontravo e devo dire che ancora non sò se ho capito bene il proc.
...ah dimenticavo...i miei tempi sono ancora molto lontani da quelli di Alexie85..
Si!!! tutte giuste!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggioDici?? Allora è qui solo per noi?? No non ci credo... Io mi sarei guardata intorno il giorno della prima prova per cercare una faccia da ROL.. Dai ci sarai??
eccaspita...
Commenta
Commenta