annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Oppure il piripicchio..11.11 ? 12 34.....insomma dipende :-)
    Si in effetti anche uno sfalzato con un numero che è il doppio potrebbe essere
    bravo!!
    cercavo di incasellare ... per aiutarmi ...

Rollll aiuto continuo ad esser una schiappa nei tempi
    dimmi che ce la posso fare...

Commenta

Buonanotte

Commenta

Leo Rol Spin
        Buona Notte

https://www.youtube.com/watch?v=ZrzkRdPu2oA

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Tu hai ragione...ma io aspetterei di capire cosa diranno il 7...magari si farà in un unico giorno in due sedi diverse sempre a Roma...non c'è scritto niente di esplicito

Buonasera a tutti
          Anche questo è vero, può darsi che il 7 novembre cambino le carte in tavola; e se però non fosse? Io credo che se qualcuno ha idea di come si possa procedere per avanzare una richiesta del genere all'Ae, sarebbe da fare al più presto.

Magari senza dividerci regione per regione, perché non penso che sarebbe pensabile, come costi, allestire 21 commissioni di gara, ma magari per macro aree la vedo più fattibile

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
            e sarebbe auspicabile fare il concorso in una sola giornata, magari in sedi regionali o in macro aree.
            Questo anche perché andare a Roma per chi viene da lontano, magari sicilia o sardegna è una "trasferta" con costi anche cospicui. Occorre andare con l'aereo, pernottare, ecc.
            noleggiamo la tirrenia?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Nella comunicazione in realtà c'è scritto che la sede e l'orario per ciascuna giornata saranno pubblicati.... Ecccc....
              Dunque la divisione a giornate è certa.
              Probabili anche ricorsi a raffica dopo la prima prova, in tutti i casi di prove simili e di prove diverse.
              Ritengo che tra prima e seconda ci siano diversi mesi.
              [emoji6]
              Infatti non so se sia un bene o un male... cmq io per ora non ci vedo niente di certo, nè una né 50 giornate

So da persone che le hanno fatte, che le selezioni per alcune forze armate (non mi ricordo di preciso quale arma ruolo grado etc) durano addirittura mesi, si procede per ordine alfabetico, ne fanno fuori un tot al giorno. e nessuno ha mai detto niente. ma credo siano test standardizzati, anzi fossilizzati. il nostro caso è diverso, già il fatto che ufficialmente non si sappia qual è (se c'è) la banca dati da cui attingeranno, darà dei grossi vantaggi a chi sostiene la prova nei giorni successivi

Commenta

Buongiorno a tutti!

Commenta

Buongiorno!

Commenta

buongiorno! sono molto indietro

Commenta

Buongiorno

Commenta

Sto operando...
                      X