annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
    Spin! nel caso sarebbe una prima scrematura, purtroppo non avendo rese pubbliche banche dati ufficiali, l AE puo fare quello che vuole ed solo un nostro problema non conoscere determinate tipologie (questo é un mio pensiero)
    Io penso che il candidato abbia solo il dovere di leggere una traccia, comprenderla e rispondere ad essa.
    Tutto ciò che non rientra in questa logica viceversa deve essere preventivamente reso noto.
    Allora se preventivamente significa prima del conteggio alla rovescia alla prova ancora ci può stare, diversamente non si può non renderlo noto 15 giorni prima o comunque in tempi sufficienti.
    Non è un concorso ripam in cui esce una banca dati con tanto di istruzioni per la risoluzione delle tipologie
    Ecco dunque spiegato il perché negli ultimi tre concorsi ae hanno dato tipologie autoesplicative come serie, tabelle e brani [emoji6] [emoji6]

Commenta

Spin! nel caso sarebbe una prima scrematura, purtroppo non avendo rese pubbliche banche dati ufficiali, l AE puo fare quello che vuole ed solo un nostro problema non conoscere determinate tipologie (questo é un mio pensiero)
      flo i candidati devono solo attenersi alla traccia scritta in italiano comprensibile nel nostro caso. Viceversa su concorsi con banca dati tipo ripam, il candidato invece è tenuto ad imparare ciò che è nella banca dati, qualunque cosa essa sia.
      Il nostro non è ripam e non ha banca dati. Il campo ritengo che si restringa di parecchio [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Bene.....
        ..... Allora rileggere il post di due sere fa., quello sulle pesate minime di 13 elementi e spiegatemi se c'è un algoritmo istantaneo sotto che permette di risolvere il quiz in mezza sinapsi..... Dai su
        con numero elementi = o < 6 bastano 2 pesate
        con numero elementi > 6 fino a 13 sono necessarie 3 pesate

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          con numero elementi = o < 6 bastano 2 pesatecon numero elementi > 6 fino a 13 sono necessarie 3 pesate
          :-)))))))))))))))))))

Commenta

flo i candidati devono solo attenersi alla traccia scritta in italiano comprensibile nel nostro caso. Viceversa su concorsi con banca dati tipo ripam, il candidato invece è tenuto ad imparare ciò che è nella banca dati, qualunque cosa essa sia.
            Il nostro non è ripam e non ha banca dati. Il campo ritengo che si restringa di parecchio [emoji6]
            Questo tuo ragionamento ha senso, e infatti anche nei precedenti concorsi ae non c'è stato il critico numerico. Quindi probabilmente sarà ancora così.

Ma io continuo ad allenarmi su tutte le casistiche, per due motivi:
            uno - non si sa mai!!!
            due - tengo svegli i neuroni, di modo che non si fossilizzino su 3 tipologie

Commenta

Spin speriamo, ma sinceramente ancora non so quanti saranno i partecipanti... chissá se il 7 daranno anche qualche notizia in piú

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Questo tuo ragionamento ha senso, e infatti anche nei precedenti concorsi ae non c'è stato il critico numerico. Quindi probabilmente sarà ancora così.

Ma io continuo ad allenarmi su tutte le casistiche, per due motivi:
                uno - non si sa mai!!!
                due - tengo svegli i neuroni, di modo che non si fossilizzino su 3 tipologie

quali sono tutte le tipologie su cui ti stai allenando?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  con numero elementi = o < 6 bastano 2 pesate
                  con numero elementi > 6 fino a 13 sono necessarie 3 pesate
                  grazie Mari66 sempre risolutiva e concisa!

Commenta

quali sono tutte le tipologie su cui ti stai allenando?
                    Tutte le ripam e tutte le edises

Commenta

Io penso che il candidato abbia solo il dovere di leggere una traccia, comprenderla e rispondere ad essa.
                      Tutto ciò che non rientra in questa logica viceversa deve essere preventivamente reso noto.
                      Allora se preventivamente significa prima del conteggio alla rovescia alla prova ancora ci può stare, diversamente non si può non renderlo noto 15 giorni prima o comunque in tempi sufficienti.
                      Non è un concorso ripam in cui esce una banca dati con tanto di istruzioni per la risoluzione delle tipologie
                      Ecco dunque spiegato il perché negli ultimi tre concorsi ae hanno dato tipologie autoesplicative come serie, tabelle e brani [emoji6] [emoji6]
                      La penso allo stesso modo! Un candidato che non conosce le tipologie ripam poiché non è necessario in questo concorso che ripam non è, nè propone una banca dati, si troverebbe svantaggiato in una tipologia più "macchinosa" delle altre.. Già solo capire con quei più e meno che fare impiega tempo.. Rapportarcisi per la prima volta in assoluto non credo possa funzionare... Spin allora non ce li facciamo più!?? [emoji25]

Commenta

Sto operando...
                      X