Buongiorno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggiobuongiorno! sono molto indietro
Commenta
-
Spin
Stanotte mi è preso un pensiero che mi ha portato a questa conclusione ovvero il numerico deduttivo non uscirà per un motivo semplice : per la sua soluzione c'è bisogno di istruzioni per l'uso, cosa improbabile in una prova come la nostra ove i tempi sono risicati.....a meno che il tizio di turno non si metta a spiegare in diretta la ricetta.
Per me è tipologia da banca dati preventiva.
Se c'è qualche precedente che escluda questa ipotesi sarei lieto di mettermi l'anima in pace.
[emoji6] [emoji5]
Ps: buongiorno a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio.... non sei da sola...ci sono anch'io..non mi vedi accanto a te?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioStanotte mi è preso un pensiero che mi ha portato a questa conclusione ovvero il numerico deduttivo non uscirà per un motivo semplice : per la sua soluzione c'è bisogno di istruzioni per l'uso, cosa improbabile in una prova come la nostra ove i tempi sono risicati.....a meno che il tizio di turno non si metta a spiegare in diretta la ricetta.
Per me è tipologia da banca dati preventiva.
Se c'è qualche precedente che escluda questa ipotesi sarei lieto di mettermi l'anima in pace.
[emoji6] [emoji5]
Ps: buongiorno a tutti
Spin! nel caso sarebbe una prima scrematura, purtroppo non avendo rese pubbliche banche dati ufficiali, l AE puo fare quello che vuole ed solo un nostro problema non conoscere determinate tipologie (questo é un mio pensiero)
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioBuongiorno Spin....xche' dovrebbero dare istruzioni per il num ded?Se il principio fosse questo allora non usciranno neanche quelli astratti?
[emoji12]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAssolutamente si. Esatto. E nulla che non sia autoesplicativo.
[emoji12]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAssolutamente si. Esatto. E nulla che non sia autoesplicativo.
[emoji12]
Commenta
Commenta