annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che ho combinato?...bho

    Vado a nanna
    Buona Notte

    Commenta


      Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      Mi sono ributtata sul critico verbale, ho riletta i tuoi consigli, quelli di Spin e altri...mentre per le serie ho una lentezza quasi cronica che migliora poco velocemente, sui brani ho prorio risultati variegati a seconda della difficoltà e della "contortezza" delle domande, mi stò esercitando sui ripam laureati.Che dici basterà finire i 1000 quisiti per migliorare? con un pò di difficoltà iniziali e 2 ore al giorno a disposizione in 8/9 giorni dovrei finirli...
      Non esiste.una risposta dipende da tante cose...se capisci dove sbagli ecc....comunque fondamentale è la settimana prima dell'esame...devi stare serena, non avere pressioni, non fare trslochi ecc ...

      Commenta


        Notte.........

        Commenta


          Buongiorno a tuttiiiiii...caricata al 100%...che gran dormita
          Buongiorno Rol

          Commenta


            Buongiorno!

            Commenta


              Spin mail per te

              Commenta


                Buongiorno a tutti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti!
                  Buongiorno frabatman...allora tocca dare una stretta a questi riassunti...tu sei il PR del subforum...PROCEDI? Se entro 30 giorni non ci sarà risposta iscriviamo tutti a RUOLO straordinario :P

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Buongiorno frabatman...allora tocca dare una stretta a questi riassunti...tu sei il PR del subforum...PROCEDI? Se entro 30 giorni non ci sarà risposta iscriviamo tutti a RUOLO straordinario :P
                    Ieri sera ho motivato un poco il gruppo infatti...ma ho visto che scienza delle costruzioni non la sta guardando nessuno, come mai?

                    Commenta


                      Buongiorno!
                      Leo mi trasmetti un po'della tua grinta???Le mie pile si stanno x esaurire...ed io con loro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X