Mi sono ributtata sul critico verbale, ho riletta i tuoi consigli, quelli di Spin e altri...mentre per le serie ho una lentezza quasi cronica che migliora poco velocemente, sui brani ho prorio risultati variegati a seconda della difficoltà e della "contortezza" delle domande, mi stò esercitando sui ripam laureati.Che dici basterà finire i 1000 quisiti per migliorare? con un pò di difficoltà iniziali e 2 ore al giorno a disposizione in 8/9 giorni dovrei finirli...
Non esiste.una risposta dipende da tante cose...se capisci dove sbagli ecc....comunque fondamentale è la settimana prima dell'esame...devi stare serena, non avere pressioni, non fare trslochi ecc ...
Buongiorno frabatman...allora tocca dare una stretta a questi riassunti...tu sei il PR del subforum...PROCEDI? Se entro 30 giorni non ci sarà risposta iscriviamo tutti a RUOLO straordinario :P
Buongiorno frabatman...allora tocca dare una stretta a questi riassunti...tu sei il PR del subforum...PROCEDI? Se entro 30 giorni non ci sarà risposta iscriviamo tutti a RUOLO straordinario :P
Ieri sera ho motivato un poco il gruppo infatti...ma ho visto che scienza delle costruzioni non la sta guardando nessuno, come mai?
Commenta