annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
    Spin ora che ti becco... volevo chiederti se avevi visto che tempo fa avevo inserito un contributo sul foglio word relativo ad arch tecnica, volevo sapere se può andare o se è troppo poco sintetico.
    grazie
    Ueeeee carissimo......no no va benissimo...ok!!!
    Io gli ho dato un taglio telegrafico come dissi, partendo da slide fatte veramente bene!
    Poi se superiamo la prima prova avremo almeno il tempo di approfondire quanto basta.
    Comunque è ok! Adesso che riprendo vedo dove posso piazzarlo cronologicamente!

Commenta

Ricordate?
      1) la domanda chiedeva un incremento assoluto e voi partite con un calcolo percentuale (e

viceversa)
      2) La tabella è già espressa in percentuali e voi partite con un calcolo percentuale
      3) La tabella è gia espressa in base (es base 100) e voi anche qui per la tangente a fare calcoli
      astrusi :-)))
      4) La tabella è espressa in una unità di misura ma nelle risposte è" mascherata" (vi cambiano
      l'unità di misura...)
      5) La mitica confusione DAL-AL......con quella TRA A E B........(vediamo se riuscite a
      capire...:-)))
      6) in caso di tabella a doppia entrata confondete le righe con le colonne........
      dai su divertitevi....aggiungete voi altre super..caz.ole....-)))) è un gioco ma può essere di aiuto
      a qualcuno e domani vi posto (speriamo...sta diventando un domani...domani...domani.....ma
      accade sempre qualcosa in questa cantina...:-))) domande per il calcolo.....

7) il 7x9=54......guardate una vera fissa....testata su più di 50 soggetti

8) nelle somme (calcolo necessario per le medie :-)........ci si dimentica del riporto della
      decina...idem nelle sottrazioni.....poi mi prendete in giro quando dico che bisogna
      incominciare dalle tabelline

9) si crede di individuare il massimo incremento percentuale individuando il massimo
      incremento assoluto....

10) Nelle risposte sono riportate le cifre 20,50 e 20,05.......voi calcolate giusto ad esempio
      20,50....ma per stanchezza (e fretta) riportate 20,05.....mi raccomando anche qui....perdere
      qualche secondo anche sulla risposta....

bhè ho da aggiungere delle perle appena prodotte in serata:

11) Qual'è la % arrotondata di spesa per lo Sviluppo sul totale dei 5 capitoli di spesa considerati nel....?
      e giù via subito a fare il totale delle categorie del dell'anno richiesto...e invece il totale c'è già semplice semplice nell'ultima riga.

12) Incrementi decrementi, mi viene difficile la formulina allora procedo con le semplificazioni sulle % sommo il 10%+10% ci siamo quasi ma non basta...metto un'altro 1%+1% ok ci siamo, ma quando vado a scegliere la risposta scelgo l'opzione più vicina al 20% rimenticando il 2% aggiunto...

come si dice da me..sò proprio una cima....

Commenta

Quando ho tempo allora continuo a integrare e anche con i quiz su excel

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio

E chi se ne è mai andato ......ho solo leggerissimamente rallentato...per motivi di salute mentale!
          Tranquilla tra un pò riprendo a stare assiduamente qua fino a notte fonda!
          Quindi il TFA è andato?

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
            Quando ho tempo allora continuo a integrare e anche con i quiz su excel
            Ok perfetto. Considera che i quiz ora vanno più a rilento perchè siamo ancora alla prima prova.
            Vedrai quanti ne produrremo dopo la prima prova soprattutto perchè producendoli si ricorderanno molto molto meglio.
            Verrà spontaneo...

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              Quindi il TFA è andato?
              Andatooooooo....se se se.....mo sta arrivaaaaa!
              E si accavallano i due concorsi quasi alla grandeeeeeee
              Maledetttiiiiii

Commenta

No no...attenzione, era una delle tre tipologie....diciamo in sostituzione delle seriw...poi il critico verbale con tabelle incorporate...e l'altra tipologia erano abbinamenti di codici....

Commenta

Originariamente inviato da strega732 Visualizza il messaggio
                  *2+3

1*2+3=5*2+3=13*2+3=29*2+3=61*2+3=125
                  ...l'ho risolta cosi: sol 29 (+4,+8,+16,+32,+64)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    No no...attenzione, era una delle tre tipologie....diciamo in sostituzione delle seriw...poi il critico verbale con tabelle incorporate...e l'altra tipologia erano abbinamenti di codici....
                    Ecco infatti, mi sembrava strano.
                    AE e ex AE ne confermano il taglio! Più o meno!.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      576..?...36....9
                      bella Rol così imparai che il cubo di 24

sol 144

cubo di 24 12 6 3 a passo che raddoppia 3-6-12

Commenta

Sto operando...
                      X