annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Un pò in giro pierina
    Chiave di ricerca: Knox’s cube imitation test
    grazie!!!!

Commenta

Ragazzi siete forti, sto fuso però mi piacciono questi. ..adesso però vado a nanna! Buonanotte!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Esatramente spin....proprio questi ...pensa che quando ancora non era a.e diedero questa tipologia....
        Bella roba questi perchè esprimono davvero tanto in sono puri da ogni da ogni aspetto culturale.
        Contrariamente ad esempio ai critico numerici ove vince chi ha molto a che fare con i numeri oppure i brani ove vince chi è ancora un assiduo lettore, anche di romanzetti!

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
          Ragazzi siete forti, sto fuso però mi piacciono questi. ..adesso però vado a nanna! Buonanotte!
          Ciao frabbbbbbbbbbbbbbb
          MA allora come è andato il fatto della tabella dei pesi )))))))) ?

Commenta

Ma almeno li stavo azzeccando??

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Esatramente spin....proprio questi ...pensa che quando ancora non era a.e diedero questa tipologia....
              ROl chissà perchè hanno fatto questa virata verso serie e critici!
              L'idea che mi sono fatto io e che l'agenzia punti molto sin da subito a gente che sappiano incrociare i dati, ovvero si districhino bene coi numeri e siano già da subito allenati con le tabelle e percentuali utilissime nella mansione che si andrà a svolgere!
              Negli anni ho l'impressione che sia andata al sodo subito tagliando corto e forse questo potrebbe esser anche il motivo per cui ha eliminato le serie con l'ultimo concorso. In fondo tutti i torti non li ha.
              O alternativamente perchè li ha ritenuti inutili per i futuri ammistrativi/tributari.
              Mahh?
              Non so se davvero ci saranno poi sorprese extra!
              AE è un ente rapido e sveglio, taglia corto e fa i fatti!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Ma almeno li stavo azzeccando??
                Non so pierina quelli erano senza soluzione!
                Vabbè però non dovrebbero lasciar dubbio.....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Bella roba questi perchè esprimono davvero tanto in sono puri da ogni da ogni aspetto culturale.
                  Contrariamente ad esempio ai critico numerici ove vince chi ha molto a che fare con i numeri oppure i brani ove vince chi è ancora un assiduo lettore, anche di romanzetti!
                  Infatti sono tra le tipologie di quiz x gente poco 'acculturata' - passatemi il termine. vuoi vedere che non ce ne danno che pensano che siamo troppo troppo acculturati!!

Commenta

Buona sera....

come state?

Commenta

Ciao Rol
                      Ciao Spin
                      Ciao Fra

Commenta

Sto operando...
                      X