Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEsatramente spin....proprio questi ...pensa che quando ancora non era a.e diedero questa tipologia....
Contrariamente ad esempio ai critico numerici ove vince chi ha molto a che fare con i numeri oppure i brani ove vince chi è ancora un assiduo lettore, anche di romanzetti!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioRagazzi siete forti, sto fuso però mi piacciono questi. ..adesso però vado a nanna! Buonanotte!
MA allora come è andato il fatto della tabella dei pesi )))))))) ?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEsatramente spin....proprio questi ...pensa che quando ancora non era a.e diedero questa tipologia....
L'idea che mi sono fatto io e che l'agenzia punti molto sin da subito a gente che sappiano incrociare i dati, ovvero si districhino bene coi numeri e siano già da subito allenati con le tabelle e percentuali utilissime nella mansione che si andrà a svolgere!
Negli anni ho l'impressione che sia andata al sodo subito tagliando corto e forse questo potrebbe esser anche il motivo per cui ha eliminato le serie con l'ultimo concorso. In fondo tutti i torti non li ha.
O alternativamente perchè li ha ritenuti inutili per i futuri ammistrativi/tributari.
Mahh?
Non so se davvero ci saranno poi sorprese extra!
AE è un ente rapido e sveglio, taglia corto e fa i fatti!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioMa almeno li stavo azzeccando??
Vabbè però non dovrebbero lasciar dubbio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBella roba questi perchè esprimono davvero tanto in sono puri da ogni da ogni aspetto culturale.
Contrariamente ad esempio ai critico numerici ove vince chi ha molto a che fare con i numeri oppure i brani ove vince chi è ancora un assiduo lettore, anche di romanzetti!
Commenta
Commenta