annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    lika la tua mail per favore

daweirdo@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
      Pierina nemmeno io ho accesso al sub forum, perchè non mi fate accedere?
      rosario vuoi partecipare alla compilazione delle risposte corrette di shl e ripam?

Commenta

Allora io ho seguito le indicazioni del semaforo, ho fatto le domande da 748 a 792, alcune le ho messe arancio (non erano fatte) altre verdi.
        Sono in disaccordo per la 756, 772, 775, nel file excell le ho indicate con un asterisco. Devo allontanarmi dal forum per un pò, per questo ho lasciato le indicazioni di là, se qualcuno ha voglia può verificare, magari sbaglio io.

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
          Allora io ho seguito le indicazioni del semaforo, ho fatto le domande da 748 a 792, alcune le ho messe arancio (non erano fatte) altre verdi.
          Sono in disaccordo per la 756, 772, 775, nel file excell le ho indicate con un asterisco. Devo allontanarmi dal forum per un pò, per questo ho lasciato le indicazioni di là, se qualcuno ha voglia può verificare, magari sbaglio io.
          aspetta!!!! prima lasciami la mail

Commenta

rosario se ci sei batti un colpo, poi non dirmi che non te l'abbiamo detto!!!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              aspetta!!!! prima lasciami la mail

galaxinaboom@gmail.com

Commenta

Per STAR3

prima di iniziare qualsiasi cosa lasciami la tua mail o chiedi a Leo

Commenta

Nel file a semaforo su cui stiamo lavorando alla domanda 154 Tabelle
                  (154 Supponendo che nel 2003 la Tourviaggi abbia aumentato le tariffe del 20%, quanti soggiorni ha venduto se ha incassato in totale 46.800 €?A.30 B.25 C.20)
                  Nella Tabella l'anno 2003 non viene riportato non capisco come mai sia presente la risposta C in arancio????
                  Probabilmente è un refuso...

Commenta

172 tabelle shl qualcuno me la spiega???? non mi trovo con la risposta

Commenta

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
                      172 tabelle shl qualcuno me la spiega???? non mi trovo con la risposta
                      scusate, risolto

Commenta

Sto operando...
                      X