annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioPierina nemmeno io ho accesso al sub forum, perchè non mi fate accedere?
Commenta
-
Allora io ho seguito le indicazioni del semaforo, ho fatto le domande da 748 a 792, alcune le ho messe arancio (non erano fatte) altre verdi.
Sono in disaccordo per la 756, 772, 775, nel file excell le ho indicate con un asterisco. Devo allontanarmi dal forum per un pò, per questo ho lasciato le indicazioni di là, se qualcuno ha voglia può verificare, magari sbaglio io.
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioAllora io ho seguito le indicazioni del semaforo, ho fatto le domande da 748 a 792, alcune le ho messe arancio (non erano fatte) altre verdi.
Sono in disaccordo per la 756, 772, 775, nel file excell le ho indicate con un asterisco. Devo allontanarmi dal forum per un pò, per questo ho lasciato le indicazioni di là, se qualcuno ha voglia può verificare, magari sbaglio io.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioaspetta!!!! prima lasciami la mail
galaxinaboom@gmail.com
Commenta
-
Nel file a semaforo su cui stiamo lavorando alla domanda 154 Tabelle
(154 Supponendo che nel 2003 la Tourviaggi abbia aumentato le tariffe del 20%, quanti soggiorni ha venduto se ha incassato in totale 46.800 €?A.30 B.25 C.20)
Nella Tabella l'anno 2003 non viene riportato non capisco come mai sia presente la risposta C in arancio????
Probabilmente è un refuso...
Commenta
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio172 tabelle shl qualcuno me la spiega???? non mi trovo con la risposta
Commenta
Commenta