Originariamente inviato da archfl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioUguale, gli errori sono sempre nella (alta) media e sempre al 90% sui testi.
Commenta
-
Son due giorni ferma completamente dallo studio per forze di causa maggiore sono in ansia ...
avete fatto qualche simulazioni di ripam o laureati? Le shl non le ho mai seguite ....
Se si mi mandate estremi così continuo ad esercitarmi con voi ... andare indietro per tutti i post che mi sono persa da venerdì sarebbe un delirio
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioSi Toniooo, zeppolina ripiena di Nutella!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioTooniooo buongiorno. Ho appena chiesto per il biglietto......prezzo pieno e si può fare anche online con ricevuta da stampare a codici a barre
Carta argento non adatta al nostro caso in quanto dispendiosa....
Commenta
-
Buongiorno forum.
Vi devo chiedere una cosa sulla fiera.
Io arriverò dal lato fiumicino, quindi ovest. Il concorso è nel padiglione 1, ma l'ingresso alla fiera è di fronte al padiglione 1 oppure 8-9? Sto cercando di capire da google map, ma non ne sono convinta. Non vorrei sbagliare quel giorno ed entrare in panico per questa cosa non da poco, visto gli spazi enormi deduco che la strada è tanta.
Commenta
-
Buongiorno a tutti, mi presento...
Sono un'ingegnere libera professionista (= mamma che non trova più lavoro fisso dopo la maternità) e anche io tenterò il concorso come voi...
Purtroppo il tempo per studiare è stato davvero poco, tra lavori sottopagati giorno e notte e bimba duenne è stato un delirio e ora mi sto dando molto da fare per recuperare... Speriamo bene! Sarà molto dura però...
Ho visto che siete preparatissimi! Complimenti...
Anche se non mi conoscete ci tengo a ringraziarvi perchè con questo forum e tutto il lavoro che avete fatto in questi mesi mi avete aiutato moltissimo in questi giorni di super studio! Se posso in qualche modo ricambiare nel mio piccolo lo faccio volentieri, anche se sono poco presente...
Intanto grazie e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioVorrei chiedere a chi ha fatto simulazioni con 40 e 40 Shl...come è andata?avete fatto più errori del solito o non è cambiato nulla....
Io faccio più errori e in 80 min riesco a finire appena in tempo!!
Commenta
-
Ciao a tutti!
parecchio in ritardo ma sono nuova su questo forum...
Visto che alcuni di voi mi sembrano parecchio informati su questo concorso vorrei farvi una domanda...
Io ho il test martedì alle 16.30, vengo da Viareggio e dovrei prenotare il treno... Secondo voi a che ora finirà? Se prenoto il treno di ritorno alle 20 da Roma Tiburtina farò in tempo?
Grazie in anticipo e in bocca al lupo!!!
Commenta
Commenta