Originariamente inviato da car4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Credevo di essere l'unica esclusa ...Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggionon sono abilitata al sub
Ragazzi però è proprio brutto sto fatto...almeno non ce lo 'sbattete in faccia ogni 3 post sto sub'. Lo avete? É privato? E ditevi le cose li in privato...non è che venite qui...ci fate incuriosire e noi rimaniamo a bocca asciutta...
Io credevo fosse dedicato alla seconda prova ma a quanto pare è non è così..
Abbiate un po' di delicatezza con 'gli esclusi' e non mi riferisco a chi è entrato due o tre giorni fa nel forum... Ma a chi come me ci sta da quando è uscito il bando...
(Scusate lo sfogo )
Commenta
-
scusa, adesso ho letto la secondaOriginariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiohai ricevuto la mia mail?
Commenta
-
v.giunta@yahoo.itOriginariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiovgiunta la tua mail per favore
Commenta
-
Allora, se uscissero 40 tra serie e + -, allora 45 minuti potrebbero anche essere sufficienti. Ma se sono 40 tabelle + 40 brani, di una difficolta' media RIPAM, se ne fai piu' di 50 sei un mostro (scendi a 35 se sono tabelle difficili tipo Simone..)Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggioMi sembrava che un po' di mesi fà tu avessi parlato di 45 minuti....però magari mi sbaglio.Per carità se sono 70 o 80 minuti è meglio...ma siamo sicuri?Perchè esercitarsi con 70 minuti e poi sono meno sarebbe alquanto deleterio...
..ed in ogni caso, la media minima da raggiungere per brani e tabelle e' di non piu' di un minuto a risposta. Quella e' la media esame indipendentemente da cosa uscira' e quanto tempo ci sara'..
Commenta
-
15000 al 27%Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioTabella shl pag 152
domanda 756
Per me è A
ma dalle soluzioni sembra B
Qualcuno controlla?
14000 al 22%
405
308
Differenza
97
Ok B
Commenta
-
vgiunta scusa ma il forum è concitato in questo momentoOriginariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioCredevo di essere l'unica esclusa ...
Ragazzi però è proprio brutto sto fatto...almeno non ce lo 'sbattete in faccia ogni 3 post sto sub'. Lo avete? É privato? E ditevi le cose li in privato...non è che venite qui...ci fate incuriosire e noi rimaniamo a bocca asciutta...
Io credevo fosse dedicato alla seconda prova ma a quanto pare è non è così..
Abbiate un po' di delicatezza con 'gli esclusi' e non mi riferisco a chi è entrato due o tre giorni fa nel forum... Ma a chi come me ci sta da quando è uscito il bando...
(Scusate lo sfogo )
mi pareva di averti già chiesto la mail
me la potresti inviare?
Commenta

Commenta