Grazie mille!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiorosario sei sicuro di aver fatto bene il conto? che intendi "al limite"?
3 errori è un ottimo risultato, e anche 6 va più che bene
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioPierina non per scoraggiarti, ma per incoraggiarti, secondo la classifica dei risultati fatta da ROL, per rientrare nei primi 500, bisogna prendere almeno 27, il che equivale a non commettere più di 5 errori. Per quanto riguarda i conti io sto procedendo così: Ad ogni risposta esatta 0.375 punti, ad ogni risposta sbagliata - 0.25 punti, per le non date 0 punti. Esempio: 74x0.375-6x0.25=26.25. Tu che ne pensi.
le formule non sono quelle, ti assicuro che con 8 errori sei comunque sopra 28. ora non le ho, ma mi pare di averle postate proprio ieri, al più tardi sabato
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioChi mi può aiutare...avete un file del foglio risposte in word in modo da poterlo modificare?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioio per impostare gli altri ho fatto un copia incolla dal pdf, è andato bene
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiosono riuscita a ritagliarmi uno spazio per macinare un po' di tabelle shl
ho cominciato dall'ultima e sto andando a ritroso
questo pomeriggio/sera vado di semafaro se non ci siete ancora arrivati
Commenta
Commenta