annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille!!!

Commenta

brava alexiel pr!!!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        rosario sei sicuro di aver fatto bene il conto? che intendi "al limite"?
        3 errori è un ottimo risultato, e anche 6 va più che bene
        Pierina non per scoraggiarti, ma per incoraggiarti, secondo la classifica dei risultati fatta da ROL, per rientrare nei primi 500, bisogna prendere almeno 27, il che equivale a non commettere più di 5 errori. Per quanto riguarda i conti io sto procedendo così: Ad ogni risposta esatta 0.375 punti, ad ogni risposta sbagliata - 0.25 punti, per le non date 0 punti. Esempio: 74x0.375-6x0.25=26.25. Tu che ne pensi.

Commenta

Chi mi può aiutare...avete un file del foglio risposte in word in modo da poterlo modificare?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
            Pierina non per scoraggiarti, ma per incoraggiarti, secondo la classifica dei risultati fatta da ROL, per rientrare nei primi 500, bisogna prendere almeno 27, il che equivale a non commettere più di 5 errori. Per quanto riguarda i conti io sto procedendo così: Ad ogni risposta esatta 0.375 punti, ad ogni risposta sbagliata - 0.25 punti, per le non date 0 punti. Esempio: 74x0.375-6x0.25=26.25. Tu che ne pensi.
            Rosario, per scoraggiare me adesso ce ne vuole!!!!! sono in fase di piena carica

le formule non sono quelle, ti assicuro che con 8 errori sei comunque sopra 28. ora non le ho, ma mi pare di averle postate proprio ieri, al più tardi sabato

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
              Chi mi può aiutare...avete un file del foglio risposte in word in modo da poterlo modificare?
              grazie
              io per impostare gli altri ho fatto un copia incolla dal pdf, è andato bene

Commenta

io per impostare gli altri ho fatto un copia incolla dal pdf, è andato bene
                Ok grazie ora provo

Commenta

sono riuscita a ritagliarmi uno spazio per macinare un po' di tabelle shl
                  ho cominciato dall'ultima e sto andando a ritroso
                  questo pomeriggio/sera vado di semafaro se non ci siete ancora arrivati

Commenta

Salve a tutti! Vorrei finalmente collaborare anch'io se posso...
                    pur seguendovi da un pò non sono riuscita a starvi dietro x impegni vari...siete troppo veloci!
                    sto svolgendo le tabelle shl, posso agire direttamente sul file?
                    grazie a tutti!

Commenta

sono riuscita a ritagliarmi uno spazio per macinare un po' di tabelle shl
                      ho cominciato dall'ultima e sto andando a ritroso
                      questo pomeriggio/sera vado di semafaro se non ci siete ancora arrivati
                      io e car4 abbiamo "aranciato" e "verdato" le prime 110 tabelle shl, io proseguirò nel pomeriggio

Commenta

Sto operando...
                      X