annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alexiel85 poi ovviamente tu passi al setaccio l'italiano di ognuno di noi

Commenta

Buongiorno a tutti [emoji4]
      Leo vitel ho visto i riassunti di tributario...perfetti poi inizio a leggerli e se non capisco qualcosa chiedo...

Commenta

"Leo vitel" nn si può sentire
        Chiedi chiedi così soltanto capiamo se sono chiari ed esaustivi

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Buongiorno avvocato
          Ieri sera ho macinato...e Rol mi ha aiutata a capire alcune cose...sono tutte custodite nel nostro diario
          Buongiorno

Nel pomeriggio continuo anche io!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            "Leo vitel" nn si può sentire
            Chiedi chiedi così soltanto capiamo se sono chiari ed esaustivi
            Era x abbreviare. ..[emoji12]
            Ho iniziato con amministrativo ma non so se riesco ad essere cosi sintetica...poi c'è da capire quali sono gli argomenti che devono essere approfonditi...

Commenta

Stanotte ho sognato che ero all'orale (magari....) e uno della commissione mi chiedeva...SIGNORA MI PARLI DI ACCERTAMENTO D'UFFICIO....poi lo stesso si gira verso un altro della commissione e dice "speriamo non dica che tutti gli accertamenti sono d'ufficio...perché fatti in ufficio....come quella barzelletta del forum. .." e ride....io sbianco perché trattenevo la risata e il segreto...ero stata io a dirlo...si proprio io...

Meno male che mi sono svegliata, altrimenti gli scoppiavo a ridere in faccia...mi avrebbero bocciata sicuro

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                Era x abbreviare. ..[emoji12]
                Ho iniziato con amministrativo ma non so se riesco ad essere cosi sintetica...poi c'è da capire quali sono gli argomenti che devono essere approfonditi...
                Io partirei da concetti generali...e se andranno approfonditi si farà successivamente...ora non abbiamo tempo di farlo! Ovvio che tu che compili dovrai necessariamente approfondire perché alcune cose se non fai così non riesci nemmeno a scriverle.

Segnati i concetti...e mettici accanto il significato/spiegazione...all'inizio ti sembrerà complicato poi ti verrà naturale.

Cerca slides della materia e prendi come riferimento di impostazione solo schemi

Invito a farlo a tutti!!! Altrimenti non arriviamo alla fine...

Commenta

Buongiorno a Tutti...proseguiamo....In caso di mancata impugnazione quando l'avviso di accertamento diviene definitivo?

Commenta

L'avviso di accertamento non é un atto normativo ma ATTO AMMINISTRATIVO

Commenta

Per te leo :-)) É possibile effettuare un iscrizione a ruolo senza previa notifica dell'avviso di accertamento?

Commenta

Sto operando...
                      X