Alexiel85 poi ovviamente tu passi al setaccio l'italiano di ognuno di noi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioBuongiorno avvocato
Ieri sera ho macinato...e Rol mi ha aiutata a capire alcune cose...sono tutte custodite nel nostro diario
Nel pomeriggio continuo anche io!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio"Leo vitel" nn si può sentire
Chiedi chiedi così soltanto capiamo se sono chiari ed esaustivi
Ho iniziato con amministrativo ma non so se riesco ad essere cosi sintetica...poi c'è da capire quali sono gli argomenti che devono essere approfonditi...
Commenta
-
Stanotte ho sognato che ero all'orale (magari....) e uno della commissione mi chiedeva...SIGNORA MI PARLI DI ACCERTAMENTO D'UFFICIO....poi lo stesso si gira verso un altro della commissione e dice "speriamo non dica che tutti gli accertamenti sono d'ufficio...perché fatti in ufficio....come quella barzelletta del forum. .." e ride....io sbianco perché trattenevo la risata e il segreto...ero stata io a dirlo...si proprio io...
Meno male che mi sono svegliata, altrimenti gli scoppiavo a ridere in faccia...mi avrebbero bocciata sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioEra x abbreviare. ..[emoji12]
Ho iniziato con amministrativo ma non so se riesco ad essere cosi sintetica...poi c'è da capire quali sono gli argomenti che devono essere approfonditi...
Segnati i concetti...e mettici accanto il significato/spiegazione...all'inizio ti sembrerà complicato poi ti verrà naturale.
Cerca slides della materia e prendi come riferimento di impostazione solo schemi
Invito a farlo a tutti!!! Altrimenti non arriviamo alla fine...
Commenta
Commenta