annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    si penso che i brani ci daranno da torcere, le risposte possono essere molto soggettive
    propongo di fare prima le tabelle e poi concentrarci sui brani... che dite????

    Commenta


      Li divido stasera, troppi animaletti che ci stanno lavorando...li destabilizzerei...

      VOGLIO IL FILE (almeno delle tabelle) VERDE ENTRO DOMANI...CHIAROOOOOOOO????????

      Commenta


        Vi lascio per un attimo...Pierì...BATTI 5!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          Per tutti i partecipanti (e gli ospiti - attenti che vi vediamo - potrebbero almeno ringraziare)

          SHL stiamo adottando la tecnica del semaforo:
          abbiamo inserito le soluzioni prese da altri forum (tranne che per le serie).
          Inizialmente le risposte sono in rosso.
          chi risolve autonomamente il quesito, controlla la soluzione. se trova la stessa, corregge il colore da rosso ad arancio.
          il prossimo utente che affronta il quesito, se trova ancora la stessa soluzione, passa da arancio a verde. così sappiamo che 3 di noi concordano sulla soluzione, e la possiamo considerare corretta

          se si trovano soluzioni differenti, se ne parla qui

          Vorrei partecipare anche io, magari vedo come fare perchè la stampante per ora ha litigato con me (l'altro giorno ho fatto stampare i napoli i copisteria), in caso vado a schermo e amen.

          Però vorrei suggerire una cosa, che dite se si fa un file con la spiegazione di metodo e si allega al forum? Oppure si fa un copia/incolla sul file excell in modo tale che ognuno che lo apre lo legge e sa cosa fare? Altrimenti succede che ogni N post qualcuno chiede (lo stavo per fare pure io) e magari si ostacola e si incasina ulteriormente il forum


          --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


          Come non detto ho visto che lo avete fatto. Buon lavoro

          Commenta


            Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            Vorrei partecipare anche io, magari vedo come fare perchè la stampante per ora ha litigato con me (l'altro giorno ho fatto stampare i napoli i copisteria), in caso vado a schermo e amen.

            Però vorrei suggerire una cosa, che dite se si fa un file con la spiegazione di metodo e si allega al forum? Oppure si fa un copia/incolla sul file excell in modo tale che ognuno che lo apre lo legge e sa cosa fare? Altrimenti succede che ogni N post qualcuno chiede (lo stavo per fare pure io) e magari si ostacola e si incasina ulteriormente il forum
            Apri file ...c'è già tutto!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Star tu avevi comparato. Ti andrebbe di inserire nel file 1200 le risposte ufficiali in una colonna "RISPOSTE UFFUCIALI"?
              ..si ...ma posso farlo stasera...

              Commenta


                Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
                ...buongiorno amici

                appena riesco provo a leggere qualche post degli ultimi per capire come essere utile...

                ...ma il semaforo!!!!!!.....che è???????
                ..leggi il mio post 21356

                Commenta


                  oggi mi stanno facendo uscire di testa... non voi!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                    Per tutti i partecipanti (e gli ospiti - attenti che vi vediamo - potrebbero almeno ringraziare)

                    SHL stiamo adottando la tecnica del semaforo:
                    abbiamo inserito le soluzioni prese da altri forum (tranne che per le serie).
                    Inizialmente le risposte sono in rosso.
                    chi risolve autonomamente il quesito, controlla la soluzione. se trova la stessa, corregge il colore da rosso ad arancio.
                    il prossimo utente che affronta il quesito, se trova ancora la stessa soluzione, passa da arancio a verde. così sappiamo che 3 di noi concordano sulla soluzione, e la possiamo considerare corretta

                    se si trovano soluzioni differenti, se ne parla qui
                    con le serie come ci muoviamo???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Li divido stasera, troppi animaletti che ci stanno lavorando...li destabilizzerei...

                      VOGLIO IL FILE (almeno delle tabelle) VERDE ENTRO DOMANI...CHIAROOOOOOOO????????
                      Ok...... comincio con le tabelle dalla numero 1...

                      Riusciremo a farlo diventare verdeeeeeeeee..

                      A dopo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X