annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...buongiorno amici

appena riesco provo a leggere qualche post degli ultimi per capire come essere utile...

...ma il semaforo!!!!!!.....che è???????

Commenta

Ragazzi ma vi trovate con le risposte ai brani shl del file condiviso????io ho provato a verificare le prime 10 e non mi trovo per niente....cosa faccio?

Commenta

Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
        ...buongiorno amici

appena riesco provo a leggere qualche post degli ultimi per capire come essere utile...

...ma il semaforo!!!!!!.....che è???????

....ok, ho letto prima
        forse ho capito

Commenta

Per tutti i partecipanti (e gli ospiti - attenti che vi vediamo - potrebbero almeno ringraziare)

SHL stiamo adottando la tecnica del semaforo:
          abbiamo inserito le soluzioni prese da altri forum (tranne che per le serie).
          Inizialmente le risposte sono in rosso.
          chi risolve autonomamente il quesito, controlla la soluzione. se trova la stessa, corregge il colore da rosso ad arancio.
          il prossimo utente che affronta il quesito, se trova ancora la stessa soluzione, passa da arancio a verde. così sappiamo che 3 di noi concordano sulla soluzione, e la possiamo considerare corretta

se si trovano soluzioni differenti, se ne parla qui

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            per chi gradisce, un po' di nu jazz
            https://www.youtube.com/watch?v=A9pwNWBFODg
            Abbiamo una parte della playlist..identica!!!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Manca solo un file per le 1200 uffuciali e non...star metti in linea il tuo?
              Forse basta mettere solo i 1200 non coincidenti con le soluzioni, il resto delle riflessioni sulle soluzioni è già nell'altro file (Ripam laureati)
              Stamani mi sento spartana

Commenta

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma vi trovate con le risposte ai brani shl del file condiviso????io ho provato a verificare le prime 10 e non mi trovo per niente....cosa faccio?
                se ne parla qui

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  Per tutti i partecipanti (e gli ospiti - attenti che vi vediamo - potrebbero almeno ringraziare)

SHL stiamo adottando la tecnica del semaforo:
                  abbiamo inserito le soluzioni prese da altri forum (tranne che per le serie).
                  Inizialmente le risposte sono in rosso.
                  chi risolve autonomamente il quesito, controlla la soluzione. se trova la stessa, corregge il colore da rosso ad arancio.
                  il prossimo utente che affronta il quesito, se trova ancora la stessa soluzione, passa da arancio a verde. così sappiamo che 3 di noi concordano sulla soluzione, e la possiamo considerare corretta

se si trovano soluzioni differenti, se ne parla qui
                  quindi tocca cambiare le risposte da nere in rosse, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                    Forse basta mettere solo i 1200 non coincidenti con le soluzioni, il resto delle riflessioni sulle soluzioni è già nell'altro file (Ripam laureati)
                    ottimo arch.n ottimo
                    solo quelle che mancano
                    non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo essere efficienti

Mi spiace che nei giorni scorsi sono stati postate diverse tabelle con possibili errori, e tornare indietro per ripescarli ora è un massacro

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      si si brava!

Commenta

Sto operando...
                      X