annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioDalle vostre parti come si chiama questo?[ATTACH]6758[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioQual è il peso specifico del legno?
B) Incluso tra i 1500 Kg/mc e 2000 Kg/mc
C) Tra i 1200 e i 1500 Kg/mc 4
D) Inferiore a 1000 Kg/mc
Qual è il peso specifico del calcestruzzo?
A) Di circa 1800 Kg/mc
B) Di circa 2400 Kg/mc
C) Di circa 3000 Kg/mc
D) Di circa 1000 Kg/mc
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggioE con lo sbalzo come la mettiamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggioA) è la vista dall’alto di un edificio sezionato con un piano orizzontale
B) è la sezione di un edificio di forma irregolare
C) è la vista assonometrica di un edificio
D) è la prospettiva di un edificio visto dall’alto
E' la A e stavo per porre una domanda di cui mi vergogno, mi chiedevi infatti se non può intendersi come prospettiva vista dall'alto con punto di fuga all'infinito e quindi insieme di rette verticali improprie.
Comunque è A.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCon quale termine si identifica lo stile diffuso tra la fine del XIX secolo e l’inizio del XX secolo
caratterizzato da motivi ornamentali di matrice geometrica e fitomorfica?
A) Liberty
B) Vedutista
C) Espressionista
D) Lineare
Commenta
-
Originariamente inviato da mimarte Visualizza il messaggioCredo sarebbe stato più stimolante se negli ultimi 6 mesi ci fossimo confrontati su quesiti inerenti queste tematiche tecniche piuttosto che su brani, serie e tabelle..almeno per me
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioE' la A e stavo per porre una domanda di cui mi vergogno, mi chiedevi infatti se non può intendersi come prospettiva vista dall'alto con punto di fuga all'infinito e quindi insieme di rette verticali improprie.
Comunque è A.
Bravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioSanta prof di storia dell'architettura...era terragni vero?!
è terragni
Commenta
Commenta