annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
    Lo sapevo !!!!! Primo giorno !!!! Meno male che almeno è alle 16.30.....Non è giusto !!!! Acc.....

anche io!!!uff...alle 16:30 il mi cervello già dorme,speriamo che quel giorno mi sia reattivo! in bocca al lupo

Commenta

io sono capitata il 28, ore 8
      è assurdo un orario del genere in una città dove c'è un traffico perenne in qualsiasi strada, praticamente ci si deve muovere alle 5...vabè, almeno sto all'ultimo giorno

secondo voi in quanti siamo complessivamente?

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio

Chi è di Roma può spiegare come conviene muoversi? Dove mi conviene alloggiare vicino all'aeroporto, fiera o dove.
        Ciao,
        ti consiglio di alloggiare in aeroporto (di fiumicino)....in fiera che io sappia non ci sono grandi cose per alloggiare (forse un hotel), comunque assolutamente rimanete in zona fiumicino (specie chi ha il turno delle 8), Roma è a 30 km dalla fiera, per cui io non prenderei hotel lontano...sono abbastanza scettica anche sul fantomatico servizio navetta, vi conviene un taxi per stare sicuri

Commenta

Non me ne vergogno....pure la lacrimuccia oggi, magari era solo la conden ..nu viagg è merd amico mio :-)Sono contento....le date finalmente...Mi raccomando ora...ricaricatevi e max concentrazione.Leggeròstasera le discussioni.Buono studio

Commenta

scusate quale è questo file con i turni? io sono il 27 alle 8 dalla calabria....qualcuno deve fare la prova lo stesso giorno?

Commenta

Ooo alexiell io mi fido solo dei tuoi consigli da vera romana....
              Dammi qualche dritta alle 8 già li è dura....
              non vorrei rimanere inbottigliata nel traffico

Commenta

come sempre la solita ciorta....il primo giorno alle 8....farò da cavia x tutti

Commenta

Alla fine mi sa che aveva ragione ROL !!!
                  Per riconoscersi ci toccherà farci delle palette con i nostri NIK !!aahahahaha ahaahh
                  Tipo guide turistiche !!!

Commenta

ciao ragazzi ho appena scoperto questo bellissimo furum. Anche io proverò questo concorso. Vorrei chiedervi due cose.
                    Ho letto di alcuni riassunti per la seconda prova. Ci sono? e dove l posso trovare?
                    E poi si sa quanto tempo ci sarà tra rima e seconda prova?
                    Grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da letizia1985 Visualizza il messaggio
                      come sempre la solita ciorta....il primo giorno alle 8....farò da cavia x tutti
                      almeno ci togliamo il subito il dente.......

Commenta

Sto operando...
                      X