annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Madoooo e com'è che oggi mi commuovo sempre...ihihihi
    [emoji13] [emoji16] [emoji4]
    È perché sei una grande persona...

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
      È perché sei una grande persona...
      Frabatman te ce metti pure tu....
      Inondazioneeeeeeeeeeee attentiiiiii [emoji16] [emoji13]

Commenta

Scusa ma oggi non ci sono con la testa. Ora ho capito...

a fà u piacion co a batmobile cabrioleeet di geli il cervello :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          pierina e tu?
          Il 27 ore 12
          Arrivo a roma la mattina prima

Commenta

io quello che non capisco è perchè dobbiamo farlo tutti assieme se il concorso è regionale.
            Non potevano fare come per quello dei tributari che ogni regione gestiva i suoi?
            Allora i 500 che superano i test preselettivi sono per tutt'Italia non per ogni regione.

Commenta

Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggio
              io quello che non capisco è perchè dobbiamo farlo tutti assieme se il concorso è regionale.
              Non potevano fare come per quello dei tributari che ogni regione gestiva i suoi?
              Allora i 500 che superano i test preselettivi sono per tutt'Italia non per ogni regione.
              Il concorso docenti è stato fatto nelle scuole della provincia al pc....vabbè ma ormai è così è inutile arrovellarsi

Commenta

Il concorso docenti è stato fatto nelle scuole della provincia al pc....vabbè ma ormai è così è inutile arrovellarsi
                No, ma io non mi arrovello. Quello che voglio capire allora e se quello scritto nel bando:

5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale i primi 500 candidati che
                riportano il punteggio di almeno 24/30. I candidati che si collocano a parità di
                punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi alla prova
                oggettiva tecnico-professionale.

Io, considerando l'ultimo concorso delle agenzie delle entrate quello dei tributari, avevo capito che questo numero era riferito per regione, ma con il calendario di oggi in cui siamo stati mandati tutti nella stesse sede e divisi semplicemente per ordine alfabetico, questi 500 sono riferiti a un numero nazionale, e se è così è inutile anche pagare le spese del viaggio.

Commenta

ripam laureati 608

Se il totale degli occupati del sett. marketing nei 5 impianti fosse 945 eil 20% fosse occupato nell'impianto 1, quanti sarebbero gli occupati in direzione nello stesso impianto?

-900 -1 110 -1 310 - 600 - nessuna

Commenta

In gran parte dei concorsi superano la prova un numero di concorrenti pari a tre volte il numero dei posti disponibili.

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      ripam laureati 608

Se il totale degli occupati del sett. marketing nei 5 impianti fosse 945 eil 20% fosse occupato nell'impianto 1, quanti sarebbero gli occupati in direzione nello stesso impianto?

-900 -1 110 -1 310 - 600 - nessuna
                      A voi torna la soluzione ufficiale C?

Commenta

Sto operando...
                      X