annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
    Lo sapevo !!!!! Primo giorno !!!! Meno male che almeno è alle 16.30.....Non è giusto !!!! Acc.....
    primo giorno anche io, subito dopo pranzo.......

    Commenta


      Ho prenotato treno...posto n° 13...che ****mb!!

      Commenta


        Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        scusa perchè alitalia, c'è ryanair. prezzi assolutamente non comparabili
        alla faccia delle continuità territoriale

        per la durata della prova considera che prima ci sarà l'identificazione, poi la prova in sè e per sè dovrebbe durare 80 minuti... fatti i conti e vedi se non ti conviene pernottare li e partire il giorno dopo

        anche io arrivo dalla sardegna (cagliari), mi muovo ilgiorno prima, sono alle 12 e potrei rischiare di partire all'alba, ma non rischio!!!!!
        l'aereo ultimo alle 21:25 ..... mmmmmm mi stai mandando in paranoia. Ryanair, da alghero, ha un solo volo giornaliero a metà giornata, per questo la ho scartata. finisce che dormo in aereoporto... già mi vedo. cavolo non avevo consierato che ci devono identificare! mmmmmhhhhhhh torno sui voli...

        Commenta


          Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
          quindi, ricapitolando, per il file excel col calendario, sul quale si può inserire il proprio nick, è:
          https://docs.google.com/spreadsheets...lRg/edit#gid=0
          ok, ho inserito il mio nome ma poi come si salva e come si allega ?
          io ho provato con "condividi" che sta in alto a destra, ma non riesco a condividere nulla!!

          Commenta


            Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            scusa perchè alitalia, c'è ryanair. prezzi assolutamente non comparabili
            alla faccia delle continuità territoriale

            per la durata della prova considera che prima ci sarà l'identificazione, poi la prova in sè e per sè dovrebbe durare 80 minuti... fatti i conti e vedi se non ti conviene pernottare li e partire il giorno dopo

            anche io arrivo dalla sardegna (cagliari), mi muovo ilgiorno prima, sono alle 12 e potrei rischiare di partire all'alba, ma non rischio!!!!!
            Pierina anche io e un'altro collega siamo il 27 e partiremo da Cagliari...

            Commenta


              Qualcuno parte dal Friuli?

              Commenta


                Edgar anche io parto da dove parti tu...penso che dormirò da un amico che vive vicino l'Eur. Ma ci vediamo nel pomeriggio, anche con gli altri che saranno alle 8 come noi?
                Ovviamente appena esco da là scriverò qui che tipo di quiz saranno!

                Commenta


                  io si ho appena preso volo alitalia da trieste per il 25!

                  Commenta


                    Io il 27 alle 12.


                    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      il file condiviso si salva in automatico dopo un pò.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X