annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Letixp Visualizza il messaggio
    anch'io avevo visto i treni ma siccome dopo mestre ci son pochissime frecce ho scelto per l'aereo! prenotando entro il 10 novembre c'è il15%di sconto
    A me invece andrebbe bene il frecciaargento delle 16.45 che arriva direttamente a TS, mi sa che prendo quello per il rientro

Commenta

Io parto da Genova, i liguri battano un colpo!!!

Commenta

Originariamente inviato da mimarte Visualizza il messaggio
        per chi ha già preso la linea FL1 che da Roma porta alla fiera, esiste il rischio che alla stazione di Trastevere, essendo l'ultima, si possa beccare il treno pieno e rimanere a terra? grazie

Molto difficile che possa accadere...ad ogni modo non salire all'ultimo momento...magari sii puntale....anche io il 27 alle 8.00

Commenta

Originariamente inviato da SuperBongo Visualizza il messaggio
          Tonio, scusami, per accedere al file modificato da dove?
          https://docs.google.com/spreadsheets/d/1VZvGGSAA__ggfA7qHu8BzGvG51DNKMP9_3HlctPklRg/edit#gid=0

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
            https://docs.google.com/spreadsheets/d/1VZvGGSAA__ggfA7qHu8BzGvG51DNKMP9_3HlctPklRg/edit#gid=0
            Fatto fatto Tonio, grazie infinite!

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
              Ragazzi io il 27 ore 12 . Ma come faranno quelli delle ore 8?
              Non mi ci fare pensare...anche se arrivo il giorno prima devo trovare un b&b nelle vicinanze. ..non lo so quanto tempo si perde con la metro!!!

Commenta

Io sarò il 26 alle 12...potrei farcela in giornata da Pisa ma stò anche valutando di andare comunque a Roma la sera prima giusto per non rischiare di avere qualche intoppo partendo la mattina presto...devo vedere un po' i treni...

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                  spettacolare sto file!!!

Commenta

Io passo il 27 alle 12 e sono di Savona.
                    Se qualcuno vuole unirsi posso mettere la macchina: partirei verso le 12.30 del 26 , dormire li vicino in albergo e tornare il 7 dopo la prova per essere verso casa in serata/notte. chi vuole un passaggio?

Commenta

da dove parti? io vengo da savona epasso lo stesso orario .....se vuoi ho la macchina.

Commenta

Sto operando...
                      X