annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Si ho visto...le isolane alle 8...
    Sai cosa penso? Meglio così...meno tensione...vedrai...meglio il primo giorno!!! [emoji6] ....basta mantenere la calma (non vi fidate...sono stata in panico vero fino a 10nmin fa ahahahah) però ora.....motori accesi....bruuum bruuuuum...via!!!
    Io alle 16,30...Leo ti aspetterò fuori..

Commenta

Accidenti e che bagarreeee. [emoji6] Solo ora posso rileggere con calma.
      Bene ora siamo tutti tranquilli e concentrati per il conto alla rovescia definitivo.
      Chi e andato a destra chi a sinistra, chi al centro. A me m'hanno sbarcato il 28 alle 8. Praticamente apro il cancello. [emoji3]
      Tutti i miei amici e amiche in altri giorni, addirittura leo il primo giorno..... Solita esagggggeraaaaaaataaaa[emoji1] ...manco il giorno prima cosi la beccavo che usciva[emoji6] [emoji625] leoooooooooooooo
      Chi c'è rimasto con me? Toonio e...... Mo vado a leggere. ......

Commenta

io anche sarei il primo, ma veramente mille dubbi

Commenta

... a me è venuta una crisi che non vi dico...

Commenta

Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
            io anche sarei il primo, ma veramente mille dubbi
            No dai... perchè?ora iniziamo con lo studio intensivo..simulazioni.. le serie ...tabelle...insieme è più facile ci confrontiamo e ci sosteniamo a vicenda

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              Per l'albergo hai qualche idea? Io non riesco a cercare prima di stasera....ma non ho visto grandi cose economiche
              Io sono alle 8 e ho dato un'occhio su booking agli alberghi vicini. In fiera solo 1 e prenotato. A fiumicino ce n'è tanti e costano sui 70-100 euro a notte per doppia uso singolo.

Commenta

Salve a tutti
                di ritorno dopo lunghi periodi di esilio, studio matto e disperatissimo e, un po' di lavoro.
                Visto le novità? la mia esecuzione sarà il 26 alle 8:00.
                A che siamo?
                Come va con la preparazione?
                io finito tutti i test possibili...ma alcuni proprio non riescono ad entrarmi in testa...quelli di ragionamento numerico deduttivo!!
                ma si sa qualcosa riguardo alle eventuali seconde prove? dopo quanto tempo dovrebbero svolgersi?
                Ciao a tutti
                buono studio

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                  Io sono stato fortunato, ultimo giorno. Per il momento sono da solo...magari capito con SPIN :-)
                  toooniooo scrivimi qua: spinnakerall@yahoo.it
                  Ora sono in viaggio e riuscirò a seguire tutto Stasera in seconda serata su questa rete
                  Scrivi tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da leria983 Visualizza il messaggio
                    Io sono alle 8 e ho dato un'occhio su booking agli alberghi vicini. In fiera solo 1 e prenotato. A fiumicino ce n'è tanti e costano sui 70-100 euro a notte per doppia uso singolo.
                    Io ho prenotato all'Ibis che non è distante, una camera 60 euro.

Commenta

Ciao a tutti
                      anch'io di ritorno da un lungo periodo di astinenza dal forum e dallo studio
                      per me la prova il 28 alle 8
                      quindi è ora di rimettersi a studiare seriamente

sarò in compagnia di SPin

buono studio a tutti
                      e un grossissimo in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X