annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Con riferimento alla 72, come procedete. Sto prendendo SHL a caso tanto per il procedimento risolutivo...

non faccio neppure un calcolo
    danimarca

è quella che parte dal valore iniziale più basso e ha un incremento assoluto di ben 400

mi potrebbe venire il dubbio con il belgio, ma non c'è tra le possibili soluzioni.... in questo caso che ne ho solo 3. sicuramnete con 5 soluzioni avrei fatto il calcolo tra i due

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      ....secondo me saremo più o meno 250 a turno...molti non verranno...quindi ci ritroveremo banchi vuoti...sarà come fare un esonero all'università (che ormai ricordo vagamente...)...abbiamo 4 ore tra una prova e un'altra...considera per esempio 80 min inizio, 80 min prova....probabile che correggano già o tra una e l'altra o alla fine del terzo turno. Ma tanto questo lo sapremo gia' noi del primo giorno perché di solito chiedono che alcuni candidati siano presenti allo "spoglio"
      ciao...l'ho già fatta questa domanda ma mi dicono che si vedrà il giorno dell'esame.... ma visto che ipotizzi 80 minuti per prova hai percaso idea di quannto tempo avremo per la prova e quanti quiz avremo, non so magari sei al corrente di prove perecedenti????? so che il fattore tempo è fondamentale ma come si fa a prepararsi senza neanche sapere quanto tempo avremo.... poi scrivono che non potremo portare neanche le calcolatrici boh?????

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        non faccio neppure un calcolo
        danimarca

è quella che parte dal valore iniziale più basso e ha un incremento assoluto di ben 400

mi potrebbe venire il dubbio con il belgio, ma non c'è tra le possibili soluzioni.... in questo caso che ne ho solo 3. sicuramnete con 5 soluzioni avrei fatto il calcolo tra i due
        Concordo totalmente.

Commenta

http://www.monicagregori.it/uploads/...le_entrate.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Concordo totalmente.
            cmq la prossima volta con il brodo di pollo fagli almeno i tortellini

Commenta

cmq la prossima volta con il brodo di pollo fagli almeno i tortellini
              Li adora OK, sarà fatto! :-))

Commenta

scegliamo a mano, stampa dei test e del foglio delle risposte, che trovi in allegato, e via con carta e penna e cronometro come una simulazione vera
                grazie. Io dopo aver stampato i test li svolgevo a mano direttamente sul foglio senza compilare la pagina delle risposte, ma indubbiamente per simulare il più possibile la prova, la vostra è la soluzione migliore. Grazie

Commenta

scusate ma ormai TUTTI abbiamo internet, tutti stiamo cercando soluzioni a questo concorso in rete

è ridicolo
                  "sul bando in questione non è indicato nessun riferimento all'utilizzo di una banca dati specifica e
                  non sono forniti riferimenti su eventuali tipologie di quiz da studiare per la prova; tuttavia, risulta evidente
                  come, coloro che hanno potuto studiare e scaricare online i quiz della banca dati, ..."
                  perché, chi vieta a nessuno di fare una ricerca on line e trovare le stesse identiche cose che abbiamo trovato noi????

Nel senso che in realtà hanno ragione, ma penso che tutte le persone veramente determinate a passare questo concorso, hanno cercato on line banche dati, e guarda caso siamo arrivati tutti alle stesse fonti.
                  non c'è nessuno agevolato, solo gente che ha più buona volontà di altri che aspettano che gli cada la manna dal cielo

Commenta

Ecco....poi dice le donne......ste mamme...ste mamme....
                    ...menomale che ci sono :-)

Commenta

poi andò a finire...(credo) che poichè le banche dati erano libere per tutti se poteva fà.....comunque non senza strascico de polemiche.......credo sta volta, se stesse tipologie classiche....saranno di sicuro inedite...

Commenta

Sto operando...
                      X