Ok Rol, chiaro, ma quello schema è utilizzabile come schema per capire quello che ci stavamo dicendo ieri...hai ragione non ci sono approfondimenti...avrei dovuto...lo farò
Però almeno così ho capito e appuntato "a mo di titoli" quello che ci dicevamo ieri
Grazie
Leo non mi piace lo schemino che hai fatto...se non mi si impalla il cell ti dico....
Lo so, ma è proprio difficile dir tutto...la prendo come sfida...mannaggia a me!
Poi ti inserisco nella mio subforum e ti mando gli schemini ))))))))...e mi metti un voto!!!
Per questa sei obbligata ad usare gli archi mentre per quella di sopra no ed è perfettamente simmetrica.
Secondo me sono due cose molto diverse, per una serie come questa io non darei una soluzione del genere.
Lo so, ma è proprio difficile dir tutto...la prendo come sfida...mannaggia a me!
Poi ti inserisco nella mio subforum e ti mando gli schemini ))))))))...e mi metti un voto!!!
Leo sei molto brave...e di altestone che non abbandonasse il tfa...lo aiuto io personalmente in tributario dopo..:-)
Commenta