annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ad es...pensa questo:" domani faccio esercitazioni".....bene il cervello stacca....ma poi l'adrenalina ti riporta sulle prove e ti assicurò che fa differenza......insomma non deve essere obbligo.....e modera le quantità..:-))

    ps. ma non devi stancarti facendo altro...e cerca di riposare.

    Commenta


      ba intanto vado a merendare...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        senti....sui matemateci non potete fare errori....voi assidui non potete...non dovete essere precipitosi....leggete bene la domanda..e poi 2 conticini su...non potete sbagliare....

        sul critico verbale dipende dal testo.....(qui non più di 4 omesse....quella in cui si balla con il nessuna delle precedenti...stop)
        Interessante...ma considerata la numerosita' degli errori che facciamo noi studenti indefessi e piu' smaliziati , esprimibile con la disequazione 5 < errori < 10 credo convenga provare a risponderle tutte, visto che non credo si abbia il polso di dove si stia sbagliando nei casi "nessuna delle precedenti"...

        Commenta


          buonasera sardegna17!
          47 ospiti... e chi da il caffè a tutta questa gente adesso?

          Commenta


            domani non faccio....:-)

            Commenta


              Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              quindi niente simulazioni? dite che è meglio?
              io oggi sto facendo solo brani...

              ne ho fatti già 100 ripam laureati e continuerò ad allenarmi su questi...

              E' qui che faccio più errori e devo dire che oggi va un pò meglio...

              Niente simulazioni nè ansia nè stress...

              Commenta


                Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                Interessante...ma considerata la numerosita' degli errori che facciamo noi studenti indefessi e piu' smaliziati , esprimibile con la disequazione 5 < errori < 10 credo convenga provare a risponderle tutte, visto che non credo si abbia il polso di dove si stia sbagliando nei casi "nessuna delle precedenti"...
                non bisogna rispondere sempre la media sarà altissima per passare e si giocherà sui decimi...:-) un omessa o un errata farà pure differenza

                Commenta


                  Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  ba intanto vado a merendare...
                  Ti seguo...è la cosa che mi riesce meglio . ultimamente [emoji16]

                  Commenta


                    se arrivate non molto sfruttati sui brani le domande che veramente non sai cosa rispondere sono 3 o 4....ed ingenere coincinde con il nessuna delle precedenti....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Ahhhh maledetti testi! ho fatto una marea di errori!! più passa il tempo e più peggioro, vorrei fare la prova domani
                      sto quasi pensando di non fare più niente fino al giorno... o quasi
                      devi scaricare, fai una giornata di pausa e poi riprendi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X