Originariamente inviato da queen88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggioLeggo su un altro forum un po' di caos in merito alla seconda prova nonostante sia iniziato il tirocinio. I tirocinanti su questo forum sembra siano morti. Ho fatto una domanda nel loro thread. Chissà se risponderanno. Non capisco come mai sono tutti scomparsi
Verdeacqua se ci sei puoi battere un colpo? Grazie...
Se la loro storia ancora non è definita quando lo sarà? Più si allunga la loro più sarà lunga la nostra attesa.
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioLe graduatorie dell'Agenzia delle Entrate NON sono tutte esaurite. C'è quella del concorso per i CAM (bastava il diploma ma erano quasi tutti laureati) e attingeranno da quella graduatoria dove ci sono circa 200 idonei. Lo ha anche detto un Direttore Regionale. Quindi nuovi concorsi sarà difficile a breve termine.
Commenta
-
Originariamente inviato da flyaway Visualizza il messaggioSono un inv220. C'è davvero possibilità e abbiamo speranza?
Commenta
-
Originariamente inviato da fresh Visualizza il messaggioPerdonami, ma spero di no. Comunque bravo, quella prova tecnico attitudinale, anche in rapporto al numero di persone partecipanti, fu veramente qualcosa ai limiti dell'impossibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da radiohead Visualizza il messaggioma quindi niente fa pensare che il concorso all'Agenzia verrà bandito a breve?
Commenta
-
Scusa, quale prossimo tirocinio???
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggiociao radiohead,ascolta io ho ottenuto l'ammissione al prossimo tirocinio ma nn credo che prima del completamento dell'iter di questo concorso,quindi assunzione definitiva..ne verrà bandito un altro..mi auguro che qualcosa esca per primavera/estate 2014..
Commenta
Commenta