Originariamente inviato da Perth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Perth Visualizza il messaggioboh, io continuo a sentire i rumors piu disparati.. chi ha avuto certezza che ci sarà un concorso sicuramente nel 2014, ma con pochi posti e solo al nord, chi che apriranno qualcosa per diplomati, chi che non si sa nulla..... possibile non ci sia nessuna struttura a cui chiedere? O nessun interno di buon cuore che abbia qualche dato/info un po' piu concreta?
Commenta
-
Originariamente inviato da fresh Visualizza il messaggioe comunque "restiamo uniti" mi raccomando
Non sapere nulla è peggio di qualunque notizia,anche se "non buona".Ultima modifica di reaclaire; 22-10-2013, 18:44.
Commenta
-
Che dire, vi ringrazio per avermi tributato tutti questi attestati di stima.
Cercherò' in questo forum di portare a conoscenza al popolo dei concorsisti ( di cui fino a qualche anno fa facevo parte) tutte le info che ho in possesso.
Per quanto riguarda il Decreto Legge 101 ...numerosi sono gli emendamenti , tra i quali quello che regola l’assunzione dei precari nella P.A., tramite concorsi con riserva al 50% a chi ha cumulato 3 anni di attività negli ultimi 5 anni. Inoltre, prima di indire nuovi concorsi, le Amministrazioni dello Stato dovranno esaurire le graduatorie vigenti. Prevista anche una corsia preferenziale per i posti a tempo determinato per i vincitori e gli idonei di graduatorie vigenti per i bandi a tempo indeterminato. Per quanto riguarda la Dirigenza, l’onere di bandire i concorsi spetta alla Funzione Pubblica, previo controllo delle necessità delle Amministrazioni interessate.
Commenta
-
grazie x la disponibilità innanzitutto..vorrei porti un quesito..secondo te per me e altri che siamo in una situazione un pò ambigua,cioè siamo idonei ammessi al tirocinio ma x maternità/motivi di salute non siam potuti partire come credi l'ae procederà?
Originariamente inviato da IL TUCO Visualizza il messaggioChe dire, vi ringrazio per avermi tributato tutti questi attestati di stima.
Cercherò' in questo forum di portare a conoscenza al popolo dei concorsisti ( di cui fino a qualche anno fa facevo parte) tutte le info che ho in possesso.
Per quanto riguarda il Decreto Legge 101 ...numerosi sono gli emendamenti , tra i quali quello che regola l’assunzione dei precari nella P.A., tramite concorsi con riserva al 50% a chi ha cumulato 3 anni di attività negli ultimi 5 anni. Inoltre, prima di indire nuovi concorsi, le Amministrazioni dello Stato dovranno esaurire le graduatorie vigenti. Prevista anche una corsia preferenziale per i posti a tempo determinato per i vincitori e gli idonei di graduatorie vigenti per i bandi a tempo indeterminato. Per quanto riguarda la Dirigenza, l’onere di bandire i concorsi spetta alla Funzione Pubblica, previo controllo delle necessità delle Amministrazioni interessate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggiograzie x la disponibilità innanzitutto..vorrei porti un quesito..secondo te per me e altri che siamo in una situazione un pò ambigua,cioè siamo idonei ammessi al tirocinio ma x maternità/motivi di salute non siam potuti partire come credi l'ae procederà?
Commenta
-
ti ringrazio vivamente x la cortesia..Originariamente inviato da IL TUCO Visualizza il messaggioNon saprei cosa dirti ...non vorrei dare delle informazioni fondate solo su delle sensazioni. Magari cercherò di carpire qualche cosa in questi giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggioio ho sentito nei forum che si parla del 2015
con una procedura molto diversa
Commenta
-
Originariamente inviato da IL TUCO Visualizza il messaggioRagazzi ...sono un interno ....vi leggo costantemente.... ecco le news che so ...
Di un prossimo eventuale concorso in Agenzia delle Entrate non se ne parla proprio...
A fine anno ci sarà una mobilità intercompartimentale verso l'Agenzia delle Dogane.
Solo nel 2015 vi sarà l'indizione di un bando per diplomati per 300 unità all'agenzia delle Dogane.
Con questo non voglio essere catastrofista...ma i tempi si sono notevolmente allungati.
Commenta
Commenta