annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Perth Visualizza il messaggio
    boh, io continuo a sentire i rumors piu disparati.. chi ha avuto certezza che ci sarà un concorso sicuramente nel 2014, ma con pochi posti e solo al nord, chi che apriranno qualcosa per diplomati, chi che non si sa nulla..... possibile non ci sia nessuna struttura a cui chiedere? O nessun interno di buon cuore che abbia qualche dato/info un po' piu concreta?
    ...mi aggiungo all'appello...magari qualcuno tra i tirocinanti del forum può avere qualche info "di prima mano"...grazie...

    Commenta


      Originariamente inviato da Perth Visualizza il messaggio
      boh, io continuo a sentire i rumors piu disparati.. chi ha avuto certezza che ci sarà un concorso sicuramente nel 2014, ma con pochi posti e solo al nord, chi che apriranno qualcosa per diplomati, chi che non si sa nulla..... possibile non ci sia nessuna struttura a cui chiedere? O nessun interno di buon cuore che abbia qualche dato/info un po' piu concreta?
      Le indicazioni proveniente dai tirocinanti erano di un possibile (ma non certo) bando tra febbraio e giugno 2014, completate le procedure del precedente; sul numero di posti non ci sono dubbi, se esce, saranno pochi...232 una inezia rispetto a tutti i concorsi precedenti. Il Tuco, che è un interno, ha spiegato benissimo che potrebbe anche slittare più avanti e ne ha spiegato le ragioni; anche io vorrei il bando domani, perché oggettivamente non è facile mettersi a studiare per qualcosa che potrebbe dare i suoi frutti tra 3/4 anni, ma purtroppo le indicazioni e le spiegazioni che ci ha fornito sono precise e circostanziate. Io sono anche andato negli uffici della mia città a chiedere, ma li non hanno voluto parlare o veramente non sapevano nulla, adesso proverò a vedere se qualche amico ha conoscenti in grado di aiutarmi...per ora comunque le indicazioni più affidabili, anche se non positive, vengono da Il Tuco, che ringrazio, perchè, pur dandomi cattive notizie, probabilmente mi ha fatto risparmiare del tempo. Adesso mi sono messo a studiare per un concorso ad 1 posto in un comune, tentativo piuttosto velleitario, ma tant'è, se arrivano buone nuove vi aggiorno e mi aspetto facciate gentilmente lo stesso...buona giornata

      Commenta


        e comunque "restiamo uniti" mi raccomando

        Commenta


          Originariamente inviato da fresh Visualizza il messaggio
          e comunque "restiamo uniti" mi raccomando
          Sottoscrivo.Proverò anch'io a chiedere (lo faccio da tempo,ma invano),se ho qualche nuova vi aggiorno.Intanto mi unisco ai ringraziamenti a iltuco,che è stato davvero prezioso.
          Non sapere nulla è peggio di qualunque notizia,anche se "non buona".
          Ultima modifica di reaclaire; 22-10-2013, 17:44.

          Commenta


            Che dire, vi ringrazio per avermi tributato tutti questi attestati di stima.
            Cercherò' in questo forum di portare a conoscenza al popolo dei concorsisti ( di cui fino a qualche anno fa facevo parte) tutte le info che ho in possesso.

            Per quanto riguarda il
            Decreto Legge 101 ...numerosi sono gli emendamenti , tra i quali quello che regola l’assunzione dei precari nella P.A., tramite concorsi con riserva al 50% a chi ha cumulato 3 anni di attività negli ultimi 5 anni. Inoltre, prima di indire nuovi concorsi, le Amministrazioni dello Stato dovranno esaurire le graduatorie vigenti. Prevista anche una corsia preferenziale per i posti a tempo determinato per i vincitori e gli idonei di graduatorie vigenti per i bandi a tempo indeterminato. Per quanto riguarda la Dirigenza, l’onere di bandire i concorsi spetta alla Funzione Pubblica, previo controllo delle necessità delle Amministrazioni interessate.

            Commenta


              grazie x la disponibilità innanzitutto..vorrei porti un quesito..secondo te per me e altri che siamo in una situazione un pò ambigua,cioè siamo idonei ammessi al tirocinio ma x maternità/motivi di salute non siam potuti partire come credi l'ae procederà?

              Originariamente inviato da IL TUCO Visualizza il messaggio
              Che dire, vi ringrazio per avermi tributato tutti questi attestati di stima.
              Cercherò' in questo forum di portare a conoscenza al popolo dei concorsisti ( di cui fino a qualche anno fa facevo parte) tutte le info che ho in possesso.

              Per quanto riguarda il
              Decreto Legge 101 ...numerosi sono gli emendamenti , tra i quali quello che regola l’assunzione dei precari nella P.A., tramite concorsi con riserva al 50% a chi ha cumulato 3 anni di attività negli ultimi 5 anni. Inoltre, prima di indire nuovi concorsi, le Amministrazioni dello Stato dovranno esaurire le graduatorie vigenti. Prevista anche una corsia preferenziale per i posti a tempo determinato per i vincitori e gli idonei di graduatorie vigenti per i bandi a tempo indeterminato. Per quanto riguarda la Dirigenza, l’onere di bandire i concorsi spetta alla Funzione Pubblica, previo controllo delle necessità delle Amministrazioni interessate.

              Commenta


                Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                grazie x la disponibilità innanzitutto..vorrei porti un quesito..secondo te per me e altri che siamo in una situazione un pò ambigua,cioè siamo idonei ammessi al tirocinio ma x maternità/motivi di salute non siam potuti partire come credi l'ae procederà?
                Non saprei cosa dirti ...non vorrei dare delle informazioni fondate solo su delle sensazioni. Magari cercherò di carpire qualche cosa in questi giorni

                Commenta


                  ti ringrazio vivamente x la cortesia..
                  Originariamente inviato da IL TUCO Visualizza il messaggio
                  Non saprei cosa dirti ...non vorrei dare delle informazioni fondate solo su delle sensazioni. Magari cercherò di carpire qualche cosa in questi giorni

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio
                    io ho sentito nei forum che si parla del 2015
                    con una procedura molto diversa
                    Quale sarebbe questa procedura "molto diversa"???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da IL TUCO Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ...sono un interno ....vi leggo costantemente.... ecco le news che so ...

                      Di un prossimo eventuale concorso in Agenzia delle Entrate non se ne parla proprio...

                      A fine anno ci sarà una mobilità intercompartimentale verso l'Agenzia delle Dogane.

                      Solo nel 2015 vi sarà l'indizione di un bando per diplomati per 300 unità all'agenzia delle Dogane.
                      Con questo non voglio essere catastrofista...ma i tempi si sono notevolmente allungati.
                      ciao il tuco ti avevo fatto una domanda qualche giorno fa te la ripropongo allora: a quanto ho capito tu hai notizie per caso di una mobilità intercompartimentale verso Agenzia Dogane? Ti chiedo questo perché ti spiego nel 2011 era uscito un bando identico cui io purtroppo non partecipai e presero circa 300 persone tra diplomati e laureati....deduco che anche questa volta sarà lo stesso ovvero sia diplomati che laureati? Ti ringrazio a priori per le informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X