annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    ciao il tuco ti avevo fatto una domanda qualche giorno fa te la ripropongo allora: a quanto ho capito tu hai notizie per caso di una mobilità intercompartimentale verso Agenzia Dogane? Ti chiedo questo perché ti spiego nel 2011 era uscito un bando identico cui io purtroppo non partecipai e presero circa 300 persone tra diplomati e laureati....deduco che anche questa volta sarà lo stesso ovvero sia diplomati che laureati? Ti ringrazio a priori per le informazioni
    Confermo ...deve uscire entro il 2013 per diplomati e laureati.

Commenta

Originariamente inviato da IL TUCO Visualizza il messaggio
      Confermo ...deve uscire entro il 2013 per diplomati e laureati.
      ti ringrazio infinitamente per l'informazione questa volta se uscirà questo bando credo che proverò a farlo ma fammi capire ma tu quindi lavori alle Dogane? Quante persone hanno bisogno questa volta in mobilità che tu sappia?

Commenta

per TUCQ questo bando ipotetico agenzia Dogane 2013 è un bando per funzionari laureati ed assistenti diplomati per quanti posti complessivamente?grazie rav

Commenta

ps lo stipendio da funzionari è 1630 o 1730 più straordinari e premi di produttività? grazie

Commenta

[QUOTE=rav;734225]ps lo stipendio da funzionari è 1630 o 1730 più straordinari e premi di produttività? grazie[/QU

Cio' di cui parlavo con Amg non è un bando pubblico di concorso....ma solo una mobilità intercompartimentale.

Commenta

Ciao IL TUCO grazie della preziosa informazione...Io sono inquadrata nella terza area, e anch'io aspetto da mesi il bando di mobilità intercompartimentale dell'Agenzia delle Dogane, perché purtroppo non avevo visto quello del 2011...Secondo te riguarderà anche le terze aree o solo le seconde aree? Ho visto che i sindacati volevano che venissero escluse le terze aree che secondo loro andavano acquisite tra gli idonei al concorso interno del 2010... Il termine che tu riporti (Dicembre 2013) si riferisce alla termine presunto di pubblicazione del bando di mobilità intercompartimentale da parte dell'Agenzia delle Dogane? Se non ti disturbo, posso contattarti via e-mail (anche se non so come fare...)?

Commenta

Originariamente inviato da Aluci Visualizza il messaggio
                Ciao IL TUCO grazie della preziosa informazione...Io sono inquadrata nella terza area, e anch'io aspetto da mesi il bando di mobilità intercompartimentale dell'Agenzia delle Dogane, perché purtroppo non avevo visto quello del 2011...Secondo te riguarderà anche le terze aree o solo le seconde aree? Ho visto che i sindacati volevano che venissero escluse le terze aree che secondo loro andavano acquisite tra gli idonei al concorso interno del 2010... Il termine che tu riporti (Dicembre 2013) si riferisce alla termine presunto di pubblicazione del bando di mobilità intercompartimentale da parte dell'Agenzia delle Dogane? Se non ti disturbo, posso contattarti via e-mail (anche se non so come fare...)?
                Qua non ci interessa di bandi inter compartimentali dove vi arrovellate il fegato per guadagnare 50 euro in più ... Qui si parla di concorso in Ae per funzionari

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  Qua non ci interessa di bandi inter compartimentali dove vi arrovellate il fegato per guadagnare 50 euro in più ... Qui si parla di concorso in Ae per funzionari
                  ah giusto è vero...meno male che qualcuno ogni tanto dice qualcosa di sensato. Ora posso morire sereno finalmente. Cmq non credo proprio che la gente si "arrovelli il fegato per guadagnare 50 euro in più" con i bandi intercompartimentali. Altrimenti non farebbero proprio domanda e resterebbero negli enti dove sono già, cmq meno male che esisti perché altrimenti se non esistessi il mondo sarebbe triste, invece grazie a te l'Universo è più felice e sereno. Grazie mille di cuore.

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    ah giusto è vero...meno male che qualcuno ogni tanto dice qualcosa di sensato. Ora posso morire sereno finalmente. Cmq non credo proprio che la gente si "arrovelli il fegato per guadagnare 50 euro in più" con i bandi intercompartimentali. Altrimenti non farebbero proprio domanda e resterebbero negli enti dove sono già, cmq meno male che esisti perché altrimenti se non esistessi il mondo sarebbe triste, invece grazie a te l'Universo è più felice e sereno. Grazie mille di cuore.
                    Scusa apri un apposito Thread no? Non interessa nemmeno a me il tuo discorso singolo rispetto a tutti noi. Grazie te lo diciamo noi a te se eviti di farci aprire il Thread e leggere cose che non ci interessano né riguardano.

Commenta

Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
                      Scusa apri un apposito Thread no? Non interessa nemmeno a me il tuo discorso singolo rispetto a tutti noi. Grazie te lo diciamo noi a te se eviti di farci aprire il Thread e leggere cose che non ci interessano né riguardano.
                      se tu noti e sai utilizzare bene il forum noterai che il Thread cui tu ti riferisci l'avevo già aperto diversi giorni fa in un'apposita sezione delle Agenzia delle Dogane....il problema è che Il Tuco ha fornito questa informazione su questo Thread....ovviamente come sempre succede da quando esiste l'Uomo, anziché dire al Tuco la frase di cui sopra l'avete detta a me perché è facilissimo puntare il kalashnikov su persone innocenti...lo so è una cosa semplicissima da fare. Domanda perché questa osservazione l'avete fatta a me (che sono ovviamente in buona fede) e NON al Tuco? La risposta è molto semplice: perché VOI SIETE IN MALE FEDE perché avete paura che facendo questa osservazione al Tuco lui ovviamente non vi darà mai più informazioni sulla vostra amatissima Agenzia delle Entrate.....farete un'ottima carriera come magistrato o avvocato secondo me perché vedo che siete davvero molto bravi nel mettere in croce persone totalmente innocenti e in buona fede....buon proseguimento di vita "signori"

Commenta

Sto operando...
                      X