Non credo bisogna essere bilingue..mi sembra di aver capito che ci sono posti riservati per gli appartenenti al gruppo linguistico italiano e invece posti per le persone appartenenti al gruppo linguistico tedesco..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Confermo, mi ero già iscritto all'apposita sezione, e stavo inserendo i vari dati.Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggioOccorre il "patentino" di bilinguismo...
Sfortunatamente il bilinguismo tedesco-italiano mi manca.
Ergo, auguro ai bilinguisti che lo proveranno di avere successo!
Commenta
-
Sarò un inguaribile ottimista, ma in questo concorso bolzanino vedo il preludio a un nuovo e più corposo concorso esteso a tutta l'Italia.Originariamente inviato da Il_Maestro Visualizza il messaggioConfermo, mi ero già iscritto all'apposita sezione, e stavo inserendo i vari dati.
Sfortunatamente il bilinguismo tedesco-italiano mi manca.
Ergo, auguro ai bilinguisti che lo proveranno di avere successo!
Commenta
-
lo spero proprio......Originariamente inviato da andonio83 Visualizza il messaggioSarò un inguaribile ottimista, ma in questo concorso bolzanino vedo il preludio a un nuovo e più corposo concorso esteso a tutta l'Italia.
anche se a volte vogliamo intravederci qualcosa di buono, come il fatto che a cadenza mensile stanno uscendo i bandi.......
Commenta
-
Ciao Manublair, puoi scaricare quesa guida gratuita della Edises ai conocrsi dell'Agenzia delle Entrate EdisesOriginariamente inviato da manublair89 Visualizza il messaggiobuongiorno, ragazzi avete consigli da darmi per prepararmi al concorso dell'agenzia come funzionario.
Avete materiale da passarmi??
Grazie mille
ciaooo
Commenta
-
Oggi il disegno di legge sul rientro dei capitali, contenente anche la disposizione per il concorso a funzionari AE, era in discussione alla Commissione Finanze della Camera.... Appena qualcuno ha novità sull' esito batta un colpo!Originariamente inviato da galadriel1981 Visualizza il messaggioEsatto Nigel, non si trattava di voci infondate, ma del testo del decreto sulla voluntary disclosure.
l'art. 1 è stato stralciato, ma il disegno di legge che lo ripropone sta andando avanti, per nostra fortuna il testo adottato è quello a firma di Causi, che prevede l'autorizzazione all'assunzione, e lo scorso 5 giugno era il termine ultimo per presentare gli emendamenti al testo. Sembra che già per il 20 si arriverà al testo definitivo.
speriamo si sbrighino, o che comunque bandiscano sulla base dell'autorizzazione precedente...insomma che qualcosa si muova in fretta!
Commenta

Commenta