Non credo bisogna essere bilingue..mi sembra di aver capito che ci sono posti riservati per gli appartenenti al gruppo linguistico italiano e invece posti per le persone appartenenti al gruppo linguistico tedesco..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggioOccorre il "patentino" di bilinguismo...
Sfortunatamente il bilinguismo tedesco-italiano mi manca.
Ergo, auguro ai bilinguisti che lo proveranno di avere successo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Il_Maestro Visualizza il messaggioConfermo, mi ero già iscritto all'apposita sezione, e stavo inserendo i vari dati.
Sfortunatamente il bilinguismo tedesco-italiano mi manca.
Ergo, auguro ai bilinguisti che lo proveranno di avere successo!
Commenta
-
Originariamente inviato da andonio83 Visualizza il messaggioSarò un inguaribile ottimista, ma in questo concorso bolzanino vedo il preludio a un nuovo e più corposo concorso esteso a tutta l'Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da manublair89 Visualizza il messaggiobuongiorno, ragazzi avete consigli da darmi per prepararmi al concorso dell'agenzia come funzionario.
Avete materiale da passarmi??
Grazie mille
ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da galadriel1981 Visualizza il messaggioEsatto Nigel, non si trattava di voci infondate, ma del testo del decreto sulla voluntary disclosure.
l'art. 1 è stato stralciato, ma il disegno di legge che lo ripropone sta andando avanti, per nostra fortuna il testo adottato è quello a firma di Causi, che prevede l'autorizzazione all'assunzione, e lo scorso 5 giugno era il termine ultimo per presentare gli emendamenti al testo. Sembra che già per il 20 si arriverà al testo definitivo.
speriamo si sbrighino, o che comunque bandiscano sulla base dell'autorizzazione precedente...insomma che qualcosa si muova in fretta!
Commenta
Commenta