annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non credo bisogna essere bilingue..mi sembra di aver capito che ci sono posti riservati per gli appartenenti al gruppo linguistico italiano e invece posti per le persone appartenenti al gruppo linguistico tedesco..

Commenta

Occorre il "patentino" di bilinguismo...

Commenta

Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
        Occorre il "patentino" di bilinguismo...
        Confermo, mi ero già iscritto all'apposita sezione, e stavo inserendo i vari dati.
        Sfortunatamente il bilinguismo tedesco-italiano mi manca.
        Ergo, auguro ai bilinguisti che lo proveranno di avere successo!

Commenta

Originariamente inviato da Il_Maestro Visualizza il messaggio
          Confermo, mi ero già iscritto all'apposita sezione, e stavo inserendo i vari dati.
          Sfortunatamente il bilinguismo tedesco-italiano mi manca.
          Ergo, auguro ai bilinguisti che lo proveranno di avere successo!
          Sarò un inguaribile ottimista, ma in questo concorso bolzanino vedo il preludio a un nuovo e più corposo concorso esteso a tutta l'Italia.

Commenta

Ciao, relativamente al precedente concorso, qualcuno sa quante domande sono state somministrate ed in quanto tempo?

Commenta

concorso agenzia entrate

buongiorno, ragazzi avete consigli da darmi per prepararmi al concorso dell'agenzia come funzionario.

Avete materiale da passarmi??

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da andonio83 Visualizza il messaggio
                Sarò un inguaribile ottimista, ma in questo concorso bolzanino vedo il preludio a un nuovo e più corposo concorso esteso a tutta l'Italia.
                lo spero proprio...... anche se a volte vogliamo intravederci qualcosa di buono, come il fatto che a cadenza mensile stanno uscendo i bandi.......

Commenta

Originariamente inviato da manublair89 Visualizza il messaggio
                  buongiorno, ragazzi avete consigli da darmi per prepararmi al concorso dell'agenzia come funzionario.

Avete materiale da passarmi??

Grazie mille
                  Ciao Manublair, puoi scaricare quesa guida gratuita della Edises ai conocrsi dell'Agenzia delle Entrate Edises

ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da galadriel1981 Visualizza il messaggio
                    Esatto Nigel, non si trattava di voci infondate, ma del testo del decreto sulla voluntary disclosure.
                    l'art. 1 è stato stralciato, ma il disegno di legge che lo ripropone sta andando avanti, per nostra fortuna il testo adottato è quello a firma di Causi, che prevede l'autorizzazione all'assunzione, e lo scorso 5 giugno era il termine ultimo per presentare gli emendamenti al testo. Sembra che già per il 20 si arriverà al testo definitivo.
                    speriamo si sbrighino, o che comunque bandiscano sulla base dell'autorizzazione precedente...insomma che qualcosa si muova in fretta!
                    Oggi il disegno di legge sul rientro dei capitali, contenente anche la disposizione per il concorso a funzionari AE, era in discussione alla Commissione Finanze della Camera.... Appena qualcuno ha novità sull' esito batta un colpo!

Commenta

un'informazione...alle prove attitudinali è consentito l'uso di calcolatrici?vedo che ci sono diversi calcoli da fare...
                      inoltre vorrei sapere se ora i concorsi che usciranno saranno sempre con il discorso del tirocinio.
                      Grazie
                      Ultima modifica di beddha; 25-06-2014, 18:45.

Commenta

Sto operando...
                      X