annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da beddha Visualizza il messaggio
    un'informazione...alle prove attitudinali è consentito l'uso di calcolatrici?vedo che ci sono diversi calcoli da fare...
    inoltre vorrei sapere se ora i concorsi che usciranno saranno sempre con il discorso del tirocinio.
    Grazie
    purtroppo i calcoli si potranno fare solo a mano sui fogli che verranno consegnati...il tirocinio credo che verrà mantenuto

Commenta

Grazie , posso chiedere quanto tempo si ha a disposizione alla prova attitudinale ?

Commenta

Originariamente inviato da beddha Visualizza il messaggio
        Grazie , posso chiedere quanto tempo si ha a disposizione alla prova attitudinale ?

Dovrebbero essere 60 o 80 minuti ma attendiamo pareri più precisi...posso chiederti di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggio
          Dovrebbero essere 60 o 80 minuti ma attendiamo pareri più precisi...posso chiederti di dove sei?
          Grazie...certo sono salentina anche se vivo ormai da un po' di anni in prov. di Milano.

Commenta

Salve a tutti mi sono appena registrata sul forum, cerco ragazza seria e determinata a vincere questo concorso con cui studiare anche da subito in provincia di Lecce, grazie e buona serata,...

Commenta

Originariamente inviato da Gilletta Visualizza il messaggio
              Salve a tutti mi sono appena registrata sul forum, cerco ragazza seria e determinata a vincere questo concorso con cui studiare anche da subito in provincia di Lecce, grazie e buona serata,...
              Per vincere questo concorso non ancora bandito....
              Che voglia ammirevole

Commenta

Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
                Per vincere questo concorso non ancora bandito....
                Che voglia ammirevole
                Si cara stellina perché bisogna crederci davvero se si vuole ottenere qualcosa, poi le materie di questo concorso si trovano anche in altri perciò .... Meglio portarsi avanti che restare indietro....!!!!!

Commenta

Infatti ci vuole questa determinazione. Che il cielo mi aiuti

Commenta

che il cielo aiuti quelli a bandire sto concorso e a mandare in pensione chi ha già maturato i requisiti.......

Commenta

Domanda...nei precedenti concorsi (io ho fatto quello 2005 e 2007 senza tirocinio) dove è previsto il tirocinio, in caso di ammissione al tirocinio e di superamento prova orale, i candidati sono stati assunti in automatico, oppure c'è sempre una graduatoria e qualcuno anche avendo superato tutto compreso il tirocinio è rimasto fuori?

Commenta

Sto operando...
                      X