Originariamente inviato da beddha
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da beddha Visualizza il messaggioGrazie , posso chiedere quanto tempo si ha a disposizione alla prova attitudinale ?
Dovrebbero essere 60 o 80 minuti ma attendiamo pareri più precisi...posso chiederti di dove sei?
Commenta
-
Grazie...certo sono salentina anche se vivo ormai da un po' di anni in prov. di Milano.Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggioDovrebbero essere 60 o 80 minuti ma attendiamo pareri più precisi...posso chiederti di dove sei?
Commenta
-
Per vincere questo concorso non ancora bandito....Originariamente inviato da Gilletta Visualizza il messaggioSalve a tutti mi sono appena registrata sul forum, cerco ragazza seria e determinata a vincere questo concorso con cui studiare anche da subito in provincia di Lecce, grazie e buona serata,...
Che voglia ammirevole
Commenta
-
Si cara stellina perché bisogna crederci davvero se si vuole ottenere qualcosa, poi le materie di questo concorso si trovano anche in altri perciò .... Meglio portarsi avanti che restare indietro....!!!!!Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggioPer vincere questo concorso non ancora bandito....
Che voglia ammirevole
Commenta
-
Domanda...nei precedenti concorsi (io ho fatto quello 2005 e 2007 senza tirocinio) dove è previsto il tirocinio, in caso di ammissione al tirocinio e di superamento prova orale, i candidati sono stati assunti in automatico, oppure c'è sempre una graduatoria e qualcuno anche avendo superato tutto compreso il tirocinio è rimasto fuori?
Commenta

Commenta