Originariamente inviato da beddha
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da beddha Visualizza il messaggioGrazie , posso chiedere quanto tempo si ha a disposizione alla prova attitudinale ?
Dovrebbero essere 60 o 80 minuti ma attendiamo pareri più precisi...posso chiederti di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggioDovrebbero essere 60 o 80 minuti ma attendiamo pareri più precisi...posso chiederti di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gilletta Visualizza il messaggioSalve a tutti mi sono appena registrata sul forum, cerco ragazza seria e determinata a vincere questo concorso con cui studiare anche da subito in provincia di Lecce, grazie e buona serata,...
Che voglia ammirevole
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggioPer vincere questo concorso non ancora bandito....
Che voglia ammirevole
Commenta
-
Domanda...nei precedenti concorsi (io ho fatto quello 2005 e 2007 senza tirocinio) dove è previsto il tirocinio, in caso di ammissione al tirocinio e di superamento prova orale, i candidati sono stati assunti in automatico, oppure c'è sempre una graduatoria e qualcuno anche avendo superato tutto compreso il tirocinio è rimasto fuori?
Commenta
Commenta